Infostrada adsl 7,2mega PING ALTISSIMO

• Autore discussione Autore discussione nkA.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma.. Infostrada via via che copre in ULL i vecchi clienti li lascia a 7 Mega in Wholesale? Mi sembra poco sensato e francamente scorretto :asd:

io tutte queste certezze non le ho, se tu sei sicuro va bene, ma quello che hai detto non è per niente scontato te lo assicuro.

io tutte queste certezze non le ho, se tu sei sicuro va bene, ma quello che hai detto non è per niente scontato te lo assicuro.

No appunto, non sono sicuro nemmeno io :) Ma mi sembrava naturale... Ma mi sa tanto facciano il contrario invece, come Fastweb (lì si, sono sicuro) D:

solo il ping e' cosi' , la velocita' non varia. All'inizio ho pensato che era x il brutto tempo pero' hanno fatto qualcosa loro sicuramente.

me li sta mandando all'infinito sti pacchetti o cosa?)

solo il ping e' cosi' , la velocita' non varia. All'inizio ho pensato che era x il brutto tempo pero' hanno fatto qualcosa loro sicuramente.

me li sta mandando all'infinito sti pacchetti o cosa?)

si con il -t continua finchè non lo fermi, volevo vedere se il ping rimane costante

ho chiamato ieri e l'operatore con la frase standard cioe' "e' il suo modem che non e' configurato correttamente (ppoE e cose del genere) ", augurandomi buona giornata, ha messo giu' ...

ma sicuro hanno fatto qualcosa loro, su steam a scaricare un gioco sempre 3mesetti fa mi e' arrivato al picco di 1.1megabyte/s di download per una buona mezzora).

Ultima modifica:
ho chiamato ieri e l'operatore con la frase standard cioe' "e' il suo modem che non e' configurato correttamente (ppoE e cose del genere) ", augurandomi buona giornata, ha messo giu' ...

sei connesso in pppoE cmq controlla tutti i parametri del modem

• Protocollo: PPPoE
    Incapsulamento: LLC
    VPI: 8 - VCI: 35

• Username: benvenuto
  • Password: ospite

Non è che è il pc che ha qualcosa che sta assorbendo connessione?
Hai altri dispositivi per provare?
(Cmq come mai hai windows in quella lingua strana O_O)

I parametri sono apposto.

Ho controllato con 2 computer uno protetto l'altro no,la differenza e' minima.

aggiornamento:

Allora mi hanno detto che sono in Ull, fast e la capacita' della rete è di 9 mega, secondo loro c'è un problema sulla linea,adesso provano a portarmi a 8mega.Parlano della distanza dalla centrale e cose simili però era sempre ottimo il ping.
Vabbe Vediamo cosa ne esce...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità