Informazioni SSD

Pubblicità
ma come faccio ad installare gli intel rapid storage??? mi dice che il sistema non ha i requisiti minimi......come si fa???

no ma che dici, non servono solo per il raid

stevise perchè non rispondi alle domande?
hai messo ahci?
sicuro di aver trovato l' irst giusto? il sistema è quello in firma vero?

Scusa greensheep ma io che ho AHCI e un ssd + un hd sata a questo punto dovrei scaricare e installare qualche altro driver oltre gli Intel Chipset Software?

Scusa greensheep ma io che ho AHCI e un ssd + un hd sata a questo punto dovrei scaricare e installare qualche altro driver oltre gli Intel Chipset Software?

ma siamo sicuri che quella utility che dici tu non fa altro che andare a cercare e installare i driver che dico io ? magari stiamo dicendo la stessa cosa boh

io ho sempre detto a chi ha chipset intel di installare i driver intel rapid storage perchè il chipset non è aggiornato e l'ssd va meno di quanto dovrebbe andare. E una volta installati l'ssd effettivamente migliora.
Se il tuo ssd va perfettamente non installare nient'altro.

ma siamo sicuri che quella utility che dici tu non fa altro che andare a cercare e installare i driver che dico io ? magari stiamo dicendo la stessa cosa boh

io ho sempre detto a chi ha chipset intel di installare i driver intel rapid storage perchè il chipset non è aggiornato e l'ssd va meno di quanto dovrebbe andare. E una volta installati l'ssd effettivamente migliora.
Se il tuo ssd va perfettamente non installare nient'altro.
Parliamo di driver diversi.
Effettivamente quelli che dici tu vanno installati con AHCI abilitato.
Grazie.

Un attimo ragazzi, io non sono espertissimo...quando mi arriva il vertex 2 e la scheda madre devo solo installare tutto il contenuto del cd di installazione dei driver che trovo nella scheda madre giusto? Per far funzionare al meglio il vertex 2 oltre a passare in modalità AHCI ed installare i driver del cd della scheda madre devo fare altro?

Un attimo ragazzi, io non sono espertissimo...quando mi arriva il vertex 2 e la scheda madre devo solo installare tutto il contenuto del cd di installazione dei driver che trovo nella scheda madre giusto? Per far funzionare al meglio il vertex 2 oltre a passare in modalità AHCI ed installare i driver del cd della scheda madre devo fare altro?

si e i chipset della scheda madre vanno sempre aggiornati all'ultima versione, può capitare che i driver del cd non siano aggiornati.
fai un test con atto disk e guarda nelle recensioni se il grafico è uguale

Parliamo di driver diversi.
Effettivamente quelli che dici tu vanno installati con AHCI abilitato.
Grazie.

ah ecco perfetto! Allora abbiamo risolto ;)

ciao....si l'ahci l'ho attivato col vecchio disco meccanico prima di installare windows.....l'irst penso di aver scaricato quello giusto....tu mi potresti linkare direttamente da dove posso scaricare i driver???? (il sistema è quello in firma).....grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro