Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo proprio dirlo? mi vergogno non poco :lol::lol::lol:Direi che ci siamo. sono in linea con le prestazioni dichiarate del disco, anche io ho le stesse prestazioni :)
Come mai non riuscivi ad installare i driver?
non ho mai uppato con megaupload, prova se ti va: hai windows 7 giusto?Ciao. Mi puoi uppare su megaupload i driver intel che hai installato?
Grazie.
è lo stesso errore che avevo io.....sei passato da ide ad ahci??? quei driver non si installano se sei in ide....io ho risolto così :ok:Mi da errore. "Il sistema non ha i requisiti minimi per l'installazione del software"
L'SSD E' del mio amico..Fa 250-260 MB in Scrittura/Lettura.
domani sera faccio il test e posto quà....ciao :ok:Mi faresti un favore? Fai un rate del computer da click destro su Computer -> Proprietà? Vorrei conoscere il punteggio per il tuo SSD.
Grazie :)
ciao ho appena visto che il file che ti ho uppato ieri è compatibile con qualsiasi sistema operativo, compreso win 7 32 bit......riprovaEh, non ho cercato....Se puoi uppami i file, grazie. :D
non saprei allora, magari con un aggiornamento del bios si può fare, bo:boh:.....oppure devi lasciare così com'è....non è che va poi così piano:ok:Mmmh, Strano...Allora dovrebbe attivare la modalità "AHCI".
Però il mio amico ha una MOBO SCHIFOSA: P5KPL-AM SE.
Non ho trovato l'opzione per l'AHCI.