Informazioni per rafreddamento a liquido di HAF 912+

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
salve a tutti,

apro una discussione a proposito del raffreddamento a liquido, non è la prima, ma l'altra è del 2011 e ormai è un pò morta quindi anno nuovo discussione nuova. :D

Parto col dire che i soldi mancano, e quindi il progetto per ora è "astratto", diciamo che apro il 3D per raccogliere meglio informazioni, pareri, idee che altrimenti dovrei ricercare in vari post sparsi qui e la :look: (è vero spammo ovunque :asd: )

Detto questo vi spiego brevemente il progetto:
dovrei liquidare tutto il mio pc, processore AMD Phenom II 1090t (bassa priorità), scheda video MSI R6870 (alta priorità)...pensavo pure la scheda madre ma non credo di arrivare a tanto (più per una questione estetica).

Estetica....questa è la base di ogni upgrade del mio pc da un pò di tempo e vorrei continuare così :sisi: (ovviamente non fortemente a scapito delle prestazioni)

il mio pc in foto

12187_4064689423615_1091568848_n.jpg



non guardate troppo i cavi....a breve vorrei comprare delle prolunghe in modo da poter far girare tutti i cavi dietro o cmq poter nascondere meglio tutto (si ok non siamo in modding ma ci tengo a precisarlo :lol:)

tra i giocattolini presenti nel mio pc c'è il Lamptron FC9 con cui credo di poter gestire un eventuale impianto a liquido (avvertitemi se non è così, sono nabbo di liquido!!!)

le mie fisse estetiche mi impongono di non superare l'altezza del porta oggetti dell'haf...quindi ci sarebbero 2cm disponibili per poter mettere un rad sul top, ma ho visto che minimo son da 3cm quindi quella via è preclusa. non ho particolari fisse invece per il rad da 120 che potrei mettere dietro al case (non voglio rad da 240-360 dietro attaccato con distanziali etc) potrei benissimo mettere un rad spesso con ventole in pushpull una interna al case e l'altra esterna assieme al rad pensavo.

poi ci sarebbe la via del rad interno, nel mio haffino non c'è chissà quale spazio ma avrei una mezza idea per cui vorrei dei pareri a proposito:

eliminare il cestello degli HD, spostare il mio unico HD su un bay da 5pollici tramite riduttore etc etc che mi procurerò se dovesse esser necessario. eliminato il cestello pensavo a questo rad: Phobya Xtreme 200 da appoggiare al supporto della megaflow anteriore del case.

ho però un paio di domande:
1 quanta efficienza ha un rad interno ad un case?
2 conviene molto una configurazione pushpull?
3 come ventole io ho 1 megaflow da 200 e 4 sickleflow da 120mm...si posson tenere oppure son troppo scarse per dei rad?

ribadisco che non voglio rovinare troppo l'estetica del case, non vorrei utilizzare 20 tipi di ventole diverse, e cmq vorrei avessero dei led rossi preferibilmente (consigliatemi cmq quali son le migliori).
in più come dicevo non ho grandi budget per cui mi sto informando per partire con la "liquidazione" della sola vga e più avanti della cpu...il dissi reference rumoroso della vga ha la precedenza :lol:.

ho fatto un post abbastanza lungo quindi mi fermo qui... se @_chiccolino_ @Er_Nascar @frank90 @e_ale92 volessero partecipare son ben accetti (è na scusa per farvi arrivare la notifica :P).

fatevi avanti con le idee e i pareri :sisi:

grazie a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: e_ale92

wine

Bannato a Vita
2,024
719
CPU
AMD Phenom II X4 955 C2 @3.6 GHz + TRUE 12 BE (push pull config)
Scheda Madre
Sabertooth 990FX
HDD
Samsung 840 128 + Maxtor 500
RAM
4 GB Crucial Ballistix Elite
GPU
AMD Radeon 5450
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P24FHD
PSU
Thermaltake Toughpower XT 775W modulare
Case
Cooler master CM 690 II
OS
ArchLinux GNOME - Winf8
Appena passa un frizzi frizzi qualsiasi (caspita... sono a rischio ban) questa discussione farà la stessa fine degli avversari di Chuck Norris. :asd:

- - - Updated - - -

Rispondo alle domande numerate:
1 - L'efficenza è dettata da dove pesca l'aria. Se il radiatore pesca aria dall'esterno del case l'efficenza sarà al massimo possibile con quel rad, se la prende da dentro dipende da vari fattori (tipo eventuale aria stagnante, quanto flusso c'è nel case, quant'è la pressione ecc.);
2 - Il push/pull a te converrebbe per due motivi. Il primo è che a parità di rumore ottieni temperature più basse, il secondo è che per silenziare il PC ci metti un attimo e non hai comunque una pessima dissipazione. Comunque, sul fattore push/pull c'è molta guerra... C'è chi dice che è essenziale, chi dice che basta solo il push, chi dice chi basta solo pull...
3 - Come ventole solitamente si consigliano le Alpenfohn Wingboost (da 120 o 140 in base al rad ovviamente). Però sono senza LED e la versione rossa è molto simile alle ultime corsair uscite (solo parte del frame è rosso, il resto è nero). Altrimenti ci sono delle ottime noctua color cacca/panna. :asd:
Direi che la Megaflow va tolta senza dubbio (se metti il radiatore dove si trova la ventolozza ovviamente), le sickleflow potresti anche tenerle per risparmiare all'inizio. Ma parti con la teoria che te le devi cacciare dalle @@. E cambia anche case maledizione... Per nemmeno 100€ ti porti a casa l'HAF X e fai tante storie... :nono:

Tagghi mezzo mondo tranne me... Nun ce sta cchiù rishpetto a' stu munnu! :asd:

Apparte gli scherzi, ti avevo promesso un bel preventivo... Adesso lo faccio e te lo posto. ;)

Edit: non c'ho la testa nemmeno per pensare... :asd:

Domani facciamo tutto. :P:P
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Thai

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Thai il fan controller riesca anche a gestirti la pompa volendo, ma perdi l'uso di un canale perchè presumo che li collegherai solo quest'ultima :sisi:. Non che sia un problema visto che hai 150W da usare sugli altri 3 canali per collegare ventole varie. Quindi se ho capito bene vorresti eliminare il cestello che si vede in foto e piazzare un radiatore da 200mm sulla megaflow frontale magari facendogli un pushpull di queste? La vaschetta come la preferisci? Bay o cilindrica?
 
  • Mi piace
Reazioni: Thai

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Rispondo alle domande numerate:
1 - L'efficenza è dettata da dove pesca l'aria. Se il radiatore pesca aria dall'esterno del case l'efficenza sarà al massimo possibile con quel rad, se la prende da dentro dipende da vari fattori (tipo eventuale aria stagnante, quanto flusso c'è nel case, quant'è la pressione ecc.);
2 - Il push/pull a te converrebbe per due motivi. Il primo è che a parità di rumore ottieni temperature più basse, il secondo è che per silenziare il PC ci metti un attimo e non hai comunque una pessima dissipazione. Comunque, sul fattore push/pull c'è molta guerra... C'è chi dice che è essenziale, chi dice che basta solo il push, chi dice chi basta solo pull...
3 - Come ventole solitamente si consigliano le Alpenfohn Wingboost (da 120 o 140 in base al rad ovviamente). Però sono senza LED e la versione rossa è molto simile alle ultime corsair uscite (solo parte del frame è rosso, il resto è nero). Altrimenti ci sono delle ottime noctua color cacca/panna. :asd:
Direi che la Megaflow va tolta senza dubbio (se metti il radiatore dove si trova la ventolozza ovviamente), le sickleflow potresti anche tenerle per risparmiare all'inizio. Ma parti con la teoria che te le devi cacciare dalle @@. E cambia anche case maledizione... Per nemmeno 100€ ti porti a casa l'HAF X e fai tante storie...
xk la megaflow va eliminata? la ventolozza starebbe nella cover anteriore...il rad sarebbe per interno al case, posata sulla megaflow.

non compro un haf X...so che è bello largo etc...e @Merluz ha fatto grandi cose con lui...ma mi son affezionato al mio haffino e dubito che potrei tenere nella mia scrivania un haf X :lol:


più che preventivi mi interessa fare un progetto sensato e grazioso...per i preventivi c'è sempre tempo...

- - - Updated - - -

Thai il fan controller riesca anche a gestirti la pompa volendo, ma perdi l'uso di un canale perchè presumo che li collegherai solo quest'ultima :sisi:. Non che sia un problema visto che hai 150W da usare sugli altri 3 canali per collegare ventole varie. Quindi se ho capito bene vorresti eliminare il cestello che si vede in foto e piazzare un radiatore da 200mm sulla megaflow frontale magari facendogli un pushpull di queste? La vaschetta come la preferisci? Bay o cilindrica?
si esatto...pure in pushpull non mi crea problemi in quel punto

bay son occupati...c'è il masterizzacoso, il controller dei led nzxt hue e il lamptron....se tolgo il cestello l'hd andrà a finire sopra nell'ultimo bay disponibile...quindi sicuramente cilindrica..anche se preferirei una vaschetta quadrata...ma non ne ho viste...esistono?
 

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Ok quindi bay pieni si va sulla cilindrica, magari su qualcosa tipo FrozenQ o una vaschetta della Aqua computer. Comunque sul top non abbiamo spazio per un radiatore dicevi vero?
 

wine

Bannato a Vita
2,024
719
CPU
AMD Phenom II X4 955 C2 @3.6 GHz + TRUE 12 BE (push pull config)
Scheda Madre
Sabertooth 990FX
HDD
Samsung 840 128 + Maxtor 500
RAM
4 GB Crucial Ballistix Elite
GPU
AMD Radeon 5450
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P24FHD
PSU
Thermaltake Toughpower XT 775W modulare
Case
Cooler master CM 690 II
OS
ArchLinux GNOME - Winf8
xk la megaflow va eliminata? la ventolozza starebbe nella cover anteriore...il rad sarebbe per interno al case, posata sulla megaflow.

Ero rimasto al 240 dell'altro giorno...
Secondo te mi leggo un poema del genere? Mica scemo...
E poi ti ricordo che di @incolto ce n'è uno e avanza anche... Evitiamo post che sono più lunghi dell'Iliade e dell'Odissea messi insieme. Grazie. :asd:

non compro un haf X...so che è bello largo etc...e @Merluz ha fatto grandi cose con lui...ma mi son affezionato al mio haffino e dubito che potrei tenere nella mia scrivania un haf X :lol:

A quando "Haffino, mi vuoi sposare?". :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

più che preventivi mi interessa fare un progetto sensato e grazioso...per i preventivi c'è sempre tempo...

Ho detto preventivo, mica progetto fatto ad penis segugia. :asd:

anche se preferirei una vaschetta quadrata

Che io sappia le uniche vaschette quadrate che esistono sono o quelle per bay (che prendono due bay, sono rettangolari e supertamarre se ci metti il LED) oppure proprio quadrate ci sono quelle che si montano come top della pompa... Ma ci vuole una pompa Laing (es: quella che aveva messo Frank oggi non andrebbe bene). :sisi:

permalink
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Ok quindi bay pieni si va sulla cilindrica, magari su qualcosa tipo FrozenQ o una vaschetta della Aqua computer. Comunque sul top non abbiamo spazio per un radiatore dicevi vero?
quanto dev'essere grande una vaschetta?
ho visto queste anche che mi intrippavano un pò
WC-324-BP_60547_350.jpg
ek_wb_ddc_x_res_csq_reservoirs.jpg

e mi spieghi un pò meglio cosa serve questo?

http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhYpGnlJzOZ5dfmtTZ&w=200&h=200&page=prod_info

sul top no...accetterei solo rad da 2cm di spessore ma non mi pare esistano
 

Merluz

Utente Tachione
Utente Èlite
4,785
1,816
CPU
Threadripper 3960X
Dissipatore
EK ZENITH Monoblock
Scheda Madre
Zenith II Extreme
HDD
Sabrent Rocket 2tb PCIE 4 + Sabrent Q 4tb PCIE 3
RAM
8x8gb GSKILL TridentZ Neo 3600mhz
GPU
ASUS RTX 3080 12GB
Audio
Edifier Luna 2.1 + Creative ZX
Monitor
LG 65C26 + Asus PG278Q
PSU
THOR 1200w
Case
Asus HELIOS
Periferiche
Corsair K70 MK2 Brown+M65 Elitè
Net
AX88U + FTTH 1gigabit
OS
11 Pro 64bit
la vaschetta può anche esser minuscola, la prima foto che hai messo è una cilindrica normale, la seconda è un EK top + vaschetta tutto in uno, l'ultimo non l'ho mai visto ma ad occhio è un top + vaschetta ultracompatto.
magari metti un link per vedere di che prodotto si tratta...
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Bhe per la grandezza della vaschetta non è che ci sia una grandezza minima :sisi:, la seconda che hai linkato è una ek che si integra su una pompa laing ddc mi sembra. Per il terzo spoiler esattamente cosa ti dovrei spiegare :asd:
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Bhe per la grandezza della vaschetta non è che ci sia una grandezza minima :sisi:, la seconda che hai linkato è una ek che si integra su una pompa laing ddc mi sembra. Per il terzo spoiler esattamente cosa ti dovrei spiegare :asd:
non lo so...il terzo mi affascina magari con led rossi ma non capisco bene a come si usa... :lol:

quindi praticamente monto pompa e tanichetta in uno...non male
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Ero rimasto al 240 dell'altro giorno...
Secondo te mi leggo un poema del genere? Mica scemo...
E poi ti ricordo che di @incolto ce n'è uno e avanza anche... Evitiamo post che sono più lunghi dell'Iliade e dell'Odissea messi insieme. Grazie. :asd:

permalink

Sopratutto se senza senso come quelli di @Thai 90

ops... l'ho scambiato per il +1 xD
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Bitspower

mi sono innamorato :love:
assieme a...

Bitspower

e con un miscuglio di carbon black e deep blood red :love: amo bitspower
 

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
8,204
2,692
CPU
AMD Ryzen 5 3600x@4.4Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 esports duo
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
ASENNO NVMe 2TB M.2 Internal SSD+Sandisk Ultra II SSD 480GB+SanDisk Ultra II SSD 120GB
RAM
2x8GB G.Skill Trident Z 3200mhz@3466mhz
GPU
PNY RTX 3070 XLR8 Gamig Revel Epic-X
Audio
Xonar U7 USB
Monitor
Acer EG240YPbipx
PSU
Corsair RM850i
Case
Corsair 275R Airflow
Net
Fibra Vodafone 200mb
OS
Win 10 x64
Anche io stavo vedendo i raccordi della bits proprio ora :asd:, tanta bella roba la bits
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Anche io stavo vedendo i raccordi della bits proprio ora :asd:, tanta bella roba la bits
secondo te...mischiare tubi rossi trasparenti con molle nere a tubi neri con molle rosse.... :look: e nei tubi rossi mettere i raccordi carbon black mentre in quelli neri i raccordi deep blood red :look:

la scimmia sta partendo e ne son terrorizzato

82CF1B6BDA0E4FADB36DAA05C3FAB024.jpg


simile per intenderci solo che mischierei l'inverso nei tubi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!