- Messaggi
- 13,847
- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
solo 150 euro :look: pensavo peggio...non sembra male...tengo presente :sisi:SANSO PDH 054?:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo 150 euro :look: pensavo peggio...non sembra male...tengo presente :sisi:SANSO PDH 054?:asd:
diciamo che siamo in regime intermedio..turbolento in questi sistemi si considera quando il numero di Reynolds superiore a 10000 ;)hai parecchi rad e parecchi tubi, per cui servirà una bella bestia:asd:
- - - Updated - - -
il regime è comunque sempre turbolento nelle ventole frank:D
in teoria per massimizzare l'efficienza del sistema dovresti fare in modo che il flusso d'aria in entrata e in uscita sia circa costante:look:
bisognerebbe vedere i vari numeri adimensionali...
come cavolo si chiamano:evil:
ma no...non metto le due assieme...la mega flow stara davanti dove sta ora...e ci metto il rad da 180 con una ventola adatta...poi le sick andranno negli altri rad...in quello da 120 in pushpull mentre in quello da 240 sopra al case staran all'interno per non aumentare lo spessore finale del rad (anche se son ancora in dubbio se mettere un rad da 180-200 sopra)diciamo che siamo in regime intermedio..turbolento in questi sistemi si considera quando il numero di Reynolds superiore a 10000 ;)
comunque megaflow e sicleflow hanno pressioni statiche troppo diverse per fare un push-pull conveniente :sisi:
ah già è vero adesso ricordo:ok:diciamo che siamo in regime intermedio..turbolento in questi sistemi si considera quando il numero di Reynolds superiore a 10000 ;)
comunque megaflow e sicleflow hanno pressioni statiche troppo diverse per fare un push-pull conveniente :sisi:
la mia era una battuta:asd:solo 150 euro :look: pensavo peggio...non sembra male...tengo presente :sisi:
non si fanno battute ai nabbi :popo: quasi avevo il dito su acquista :asd: (magari)ah già è vero adesso ricordo:ok:
comunque sicuramente non essendo in moto laminare (c'è una ventola quindi non può esserlo), sicuramente il sistema non è lineare:sisi:
- - - Updated - - -
la mia era una battuta:asd:
poi la pompa non è molto "silenziosa":asd:
la d5 potrebbe andare;)
anzi sai cosa facciamo?
convochiamo il boss del liquido, il maestro @Sawyer che ci dirà lui la sua;)
:asd:non si fanno battute ai nabbi :popo: quasi avevo il dito su acquista :asd: (magari)
:lol:
per chi mastica un pò di tedesco: