Informazioni per rafreddamento a liquido di HAF 912+

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Montare un 360 sul top come in questo caso? Altrimenti ti tocca tagliare :asd:
img0163jy.jpg

Ultima modifica:
dentro è molto difficile fare un integrazione degna di questo nome per i motivi detti da merluz (impossibile mettere un 240 interno che non sia super slim, impossibile mettere un 200 o un 240 davanti se non togliendo i bay degli hard disk, ma poi la vaschetta non ci sta, dovresti usare una da bay e ti assicuro che gli spazi diventano davvero ristrettissimi :) io poi avevo anche uno sli quindi figurati :)

qual'è la formula giusta per un loop? del tipo wubbocpu -rad-vga -pompa vachetta etc...li ho messi un pò a caso perchè non son pratico...solitamente come van messi?

Thai 90 ha detto:
qual'è la formula giusta per un loop? del tipo wubbocpu -rad-vga -pompa vachetta etc...li ho messi un pò a caso perchè non son pratico...solitamente come van messi?

CPU - VGA - rad - vaschetta - pompa.
O comunque la vaschetta sempre prima della pompa...

watercooling.jpg

ho provato a fare un schizzo di come e quanto spazio richiederebbe etc...voi che dite? col rad credo di esser fuori se metto il 200...devo puntare ad un 180 e forse son al limite......la vaschetta sarebbe lunga 172 senza raccordi...quindi anche qui c'è un problema forse, ma teoricamente se la metto verticale invece che orrizontale dovrebbe entrare senza problemi...la pompa ci son tanti modelli...mi son basato più o meno sulle misure delle aquacomputer che mi sembran abbastanza grandicelle...se poi metto la vaschetta verticale la pompa ci sta pure più in comodità

metallo97 ha detto:
La vaschetta non è indispensabile, serve solo ad aiutare a riempire il loop...

Infatti...
E volendo ci sono uno sfacelo di rad che hanno un buco per riempire il loop. :sisi:

Thai 90 ha detto:
se non ci sta la 150 della bitspowerm metto una più piccola..ma una la metto XD

Al massimo mettine una da mettere sulla pompa... Piccolina però IMHO.

Infatti...
E volendo ci sono uno sfacelo di rad che hanno un buco per riempire il loop. :sisi:

Al massimo mettine una da mettere sulla pompa... Piccolina però IMHO.
xk dici? se tolgo il cestello hd ci sta anche una pompa a parte grossa senza troppi problemi

xk dici? se tolgo il cestello hd ci sta anche una pompa a parte grossa senza troppi problemi

Hai capito male... La pompa ci sta senza problemi...
Io intendo la vaschetta... O prendi una vaschetta da bay, oppure rischi di dover sacrificare gli spazi...
E IMHO per non sacrificare gli spazi (come la seconda ventola da 180/200) e per non dover prendere una vaschetta da bay avrebbe senso prendere un top + vaschetta per la pompa. Con la vaschetta che non dovrebbe, sempre IMHO (non ho il case davanti per poer fare misure) più alta di 10cm (che diventerebbero 12/13 contando che sotto c'è la pompa). ;)

Eddai su, fa sto investimento mannaggia a te...
Vuoi spendere 500€ per una 7970 Matrix (che ovviamente va bene solo per evitare pallottole, non certo per giocare :lol: ) e non ne vorresti spendere 100 per un HAF X? :nono::nono::nono::nono:

Io intendo la vaschetta... O prendi una vaschetta da bay, oppure rischi di dover sacrificare gli spazi...
E IMHO per non sacrificare gli spazi (come la seconda ventola da 180/200) e per non dover prendere una vaschetta da bay avrebbe senso prendere un top + vaschetta per la pompa. Con la vaschetta che non dovrebbe, sempre IMHO (non ho il case davanti per poer fare misure) più alta di 10cm (che diventerebbero 12/13 contando che sotto c'è la pompa). ;)

Vuoi spendere 500€ per una 7970 Matrix (che ovviamente va bene solo per evitare pallottole, non certo per giocare :lol: ) e non ne vorresti spendere 100 per un HAF X? :nono::nono::nono::nono:
avevo capito che intendevi la vaschetta...infatti intendevo che ci sta la vaschetta e anche una pompa bella grossa...come ventole c'è quella da 200mm davanti che spingerebbe sul rad da 180 a cui sarà attaccata una ventolozza da 180...subito vicina la pompa e la vaschetta

- - - Updated - - -

haf x non vedo motivo per comprarlo...cioè...si carino...ma ormai che ho haf 912 gioco con le misure di questo...non cambia molto....a parte lo spazio...

battute pessime :sisi:

comunque fosse per me avrei già cambiato case (cosa che peraltro ho fatto di recente :asd:), prenditi un haf 932, costa relativamente poco, hai un *******io di spazio ;)

- - - Updated - - -

da quando in quà toms censura la parola "donnina di facili costumi"? :asd:

riccardik ha detto:
battute pessime :sisi:

comunque fosse per me avrei già cambiato case (cosa che peraltro ho fatto di recente :asd:), prenditi un haf 932, costa relativamente poco, hai un *******io di spazio ;)

Ho visto... Lo Shinobi è davvero un bellissimo case... Anche se IMHO andrei di Stryker o di Switch 810. :sisi:

Ovviamente in quella discussione non spamma nessuno. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro