vxvendetta
Utente Èlite
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 61
Montare un 360 sul top come in questo caso? Altrimenti ti tocca tagliare :asd:

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thai 90 ha detto:qual'è la formula giusta per un loop? del tipo wubbocpu -rad-vga -pompa vachetta etc...li ho messi un pò a caso perchè non son pratico...solitamente come van messi?
se non ci sta la 150 della bitspowerm metto una più piccola..ma una la metto XDLa vaschetta non è indispensabile, serve solo ad aiutare a riempire il loop...
metallo97 ha detto:La vaschetta non è indispensabile, serve solo ad aiutare a riempire il loop...
Thai 90 ha detto:se non ci sta la 150 della bitspowerm metto una più piccola..ma una la metto XD
xk dici? se tolgo il cestello hd ci sta anche una pompa a parte grossa senza troppi problemiInfatti...
E volendo ci sono uno sfacelo di rad che hanno un buco per riempire il loop. :sisi:
Al massimo mettine una da mettere sulla pompa... Piccolina però IMHO.
xk dici? se tolgo il cestello hd ci sta anche una pompa a parte grossa senza troppi problemi
avevo capito che intendevi la vaschetta...infatti intendevo che ci sta la vaschetta e anche una pompa bella grossa...come ventole c'è quella da 200mm davanti che spingerebbe sul rad da 180 a cui sarà attaccata una ventolozza da 180...subito vicina la pompa e la vaschettaHai capito male... La pompa ci sta senza problemi...
Io intendo la vaschetta... O prendi una vaschetta da bay, oppure rischi di dover sacrificare gli spazi...
E IMHO per non sacrificare gli spazi (come la seconda ventola da 180/200) e per non dover prendere una vaschetta da bay avrebbe senso prendere un top + vaschetta per la pompa. Con la vaschetta che non dovrebbe, sempre IMHO (non ho il case davanti per poer fare misure) più alta di 10cm (che diventerebbero 12/13 contando che sotto c'è la pompa). ;)
Eddai su, fa sto investimento mannaggia a te...
Vuoi spendere 500€ per una 7970 Matrix (che ovviamente va bene solo per evitare pallottole, non certo per giocare :lol: ) e non ne vorresti spendere 100 per un HAF X? :nono::nono::nono::nono:
battute pessime :sisi:Hai capito male... La pompa ci sta senza problemi...
Io intendo la vaschetta... O prendi una vaschetta da bay, oppure rischi di dover sacrificare gli spazi...
E IMHO per non sacrificare gli spazi (come la seconda ventola da 180/200) e per non dover prendere una vaschetta da bay avrebbe senso prendere un top + vaschetta per la pompa. Con la vaschetta che non dovrebbe, sempre IMHO (non ho il case davanti per poer fare misure) più alta di 10cm (che diventerebbero 12/13 contando che sotto c'è la pompa). ;)
Eddai su, fa sto investimento mannaggia a te...
Vuoi spendere 500€ per una 7970 Matrix (che ovviamente va bene solo per evitare pallottole, non certo per giocare :lol: ) e non ne vorresti spendere 100 per un HAF X? :nono::nono::nono::nono:
riccardik ha detto:battute pessime :sisi:
comunque fosse per me avrei già cambiato case (cosa che peraltro ho fatto di recente :asd:), prenditi un haf 932, costa relativamente poco, hai un *******io di spazio ;)
:lol:Ho visto... Lo Shinobi è davvero un bellissimo case... Anche se IMHO andrei di Stryker o di Switch 810. :sisi:
Ovviamente in quella discussione non spamma nessuno. :lol: