Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Salve gente vorrei chiarire un po' di dubbi. Io al momento (da SEMPRE) ho una Alice 7 mega tuttoincluso che funziona bene devo dire, ma che mi costa 46€ al mese. Ho notato che dovrei essere coperto in ULL da Infostrada (mi da l'opzione 8 e 20 mega sulla All Inclusive), che invece costa 37€ al mese, a "parità di servizio".
E' sicuro che sono coperto in ULL? Qualora lo fossi, ci sono rischi che passando ad Infostrada possa perdere la mia situazione di stabilità della linea ? Inoltre quanto tempo ci vuole per il "passaggio" (tra l'altro, devo rimanere senza internet per un periodo o..? :look:)
Questi i miei parametri attuali:
SNR margin: 12.2 / 12.5
Attenuation: 41.5 / 22.4
Dovrei abitare a circa 3km dalla centrale e ora effettivamente ho una velocità in download di circa 5-5.5 Mbps e in upload di 0.35 Mbps, ping di 46ms circa.
A cosa posso puntare al massimo come velocità? Grazie :D
E' sicuro che sono coperto in ULL? Qualora lo fossi, ci sono rischi che passando ad Infostrada possa perdere la mia situazione di stabilità della linea ? Inoltre quanto tempo ci vuole per il "passaggio" (tra l'altro, devo rimanere senza internet per un periodo o..? :look:)
Questi i miei parametri attuali:
SNR margin: 12.2 / 12.5
Attenuation: 41.5 / 22.4
Dovrei abitare a circa 3km dalla centrale e ora effettivamente ho una velocità in download di circa 5-5.5 Mbps e in upload di 0.35 Mbps, ping di 46ms circa.
A cosa posso puntare al massimo come velocità? Grazie :D