Non sono riuscito a farmi mettere il profilo, la tipa ha messo giù molto gentilmente senza dirmi niente (servizio telecom tanto rinomato, non oso immaginare gli altri, che sono ancora meno votati.. mah). Comunque credo che sia una cosa un "tantino tecnica" (per la tipa media che ti risponde di solito) e tra l'altro se premo 2 sul telefono vado in sezione guasti, ma io non ho guasti.. vabè ma io sono fiducioso, se Infostrada mette questi 6db di default significa che può farlo, non è quello il mio problema, volevo solo sapere se ci sono grossi rischi di instabilità, ma credo di no..
Io non ho mai avuto problemi di disconnessioni (tranne fino a qualche tempo fa che ad un orario tipo 8-9 di sera mi si disconnetteva automaticamente e si riconnetteva, ma è tutto magicamente scomparso dopo poco tempo) .. aspetto che infostrada metta la offerta di nuovo, nel frattempo mi pare che in centro da me ci sia un centro wind/infostrada, al limite vado la a sentire cosa mi consigliano :)
Ma comunque infostrada e 12db non si può avere? (in caso desse problemi con i 6?) :)