info su schede video.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xbox360slim

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti.
Devo acquistare una nuova scheda video e sono indeciso tra la gtx680 lightning e la 7970 della sapphire. Quale mi consigliate

La GTX680 lightning è sicuramente una VGA eccellente... infatti sto aspettando che @Blume mi venda la sua per € 150,00 :asd:
Il problema è che costa il 50% in più di HD7970 ma generalmente va un pelino meno. Se, poi, si tiene anche conto del valore dei giochi in bundle con la HD7970, allora costa il doppio.

Pertanto, fra le due, HD7970 :sisi:

La GTX680 lightning è sicuramente una VGA eccellente... infatti sto aspettando che @Blume mi venda la sua per € 150,00 :asd:
Il problema è che costa il 50% in più di HD7970 ma generalmente va un pelino meno. Se, poi, si tiene anche conto del valore dei giochi in bundle con la HD7970, allora costa il doppio.

Pertanto, fra le due, HD7970 :sisi:

942784_414725328641960_2121942342_n.jpg

ok vi ringrazio.
e invece tra la 7970 della gigabyte e questa: [h=1]VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost[/h]qual'è migliore? io l' overclock forse lo farò a fine vita del processore e della scheda video. comunque non sarà un oc pesante anzi leggero

ok vi ringrazio.
e invece tra la 7970 della gigabyte e questa: VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost

qual'è migliore? io l' overclock forse lo farò a fine vita del processore e della scheda video. comunque non sarà un oc pesante anzi leggero
gigabyte, ottima dissipazione, silenziosa e prestante

ok vi ringrazio.
e invece tra la 7970 della gigabyte e questa: VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost

qual'è migliore? io l' overclock forse lo farò a fine vita del processore e della scheda video. comunque non sarà un oc pesante anzi leggero

sistema sul quale intendi montarla?
comunque guarda anche la sapphire 7950 vaporx @260 euro con 4 giochi in regalo.

questa è la mia configurazione:
Processore: intel core i5 3570
Scheda madre: Asrock h77 pro4 socket 1155 ddr3 sata 3 usb3 ATX
Scheda video: ATI HD 7970 3gb della gigabyte
RAM: DDR3 vengeance low profile da 8gb a 1600 mhz (2x4gb n° banchi)
hdd interno: Western digital caviar black da 1 tera byte
Case: midi tower corsair carbide 300r con finestra laterale
Masterizzatore: liteon ihas 124
Alimentatore antec da 620 watt cert. 80 plus
Dissipatore: un hiper 212 evo cooler master
Card reader icy box
scheda wi fi PCI da 300 mbps una tp link.
Secondo voi va bene?Devo spendere tra 1000 e 1100 euro.Sapete consigliarmi qualcosa di migliore con questo budget? Dite che con questo pc riesco a far girare ad ultra per qualke annetto?
Vi ringrazio in anticipo.

- - - Updated - - -

secondo voi si abbassano i prezzi verso fine giugno?

Stai attento a quella scheda madre.. se intendi fare oc, non è consigliato avere un chipset h77, cerca la stessa versione della asrock, però con chipset z77, e passa la paura! (poi, se ti avanza qualche eurino, io un ssd ce lo sbatterei dentro! :D)

innanzitutto vi ringrazio.
Avrei un altro dubbio.
siccome ho deciso di aspettare fino a settembre credo che i prezzi si abbasseranno e wuindi ho pensato ad una gtx 680 da 4gb oppure ad una 7970 ghz edition della gigabyte o della sapphire. quale mi consigliate voi?secondo voi è meglio rimanere su ati o passare alla 680?
Giocherò su un monitor 22 pollici full hd led 1920x1080 a 50-60 hz che già possiedo. Se è possibile lo collegherò al computer via hdmi.
attendo risposte
grazie

Hanno prestazioni uguali ma una costa il 33% in meno dell'altra e, in più, ha 3 giochi gratis in bundle. Quale vuoi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità