A me in un altro thread hanno consigliato di prendere questo (da 4GB per sfruttare il dual channel):Buonasera a tutti, anche io mi accingo a provare questo nuovo pc (comprato su ebay), soprattutto per l'ambito universitario e il gaming. Ad esso vorrei aggiungere un altro banco da 4GB, per fare lavorare in dual channel la memoria. Che tipo di memoria ram monta il pc? Pensavo di ordinare questa su amazon, secondo voi dovrebbe andare bene per farle lavorare in dual channel) HyperX Impact HX316LS9IB/4 memoria 4GB 1600MHz DDR3L CL9 SODIMM 1.35V: Amazon.it: Informatica
O forse addirittura è meglio prenderne una da 8GB in modo da arrivare a 12 GB, in proiezione dei prossimi anni? Grazie :)
HyperX Impact HX316LS9IB/4 memoria 4GB 1600MHz DDR3L CL9 SODIMM 1.35V: Amazon.it: Informatica
e probabilmente lo acquisterò. Comunque ti consiglio di attendere la risposta di qualcun'altro che dia conferma. :)
Bhe, penso che attualmente l'unico modo per saperlo sia quello di contattare proprio l'azienda in questione e chiederglielo. Io infatti appena ho visto quell'offerta su ebay l'ho acquistato al volo.. Tra i 500 ed i 600 euro al livello di componentistica penso proprio che sia un must buy, e probabilmente anche per un range di prezzo superiore.Ragazzi l'offerta suebay è scaduta… qualcuno sa se normalmente viene riproposta spesso?
Oppure a sto puntoun'altra offerta del pc a prezzo basso o un altro pc attorno i 600€?