Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bè fai cmq circa 300 punti in meno.....questo sta a significare che cmq il tuo sistema non è ottimizzato o cmq non è "pulito".ddaniele ha detto:edu mi ha detto che lui faceva tutto a default 6800! quindi il mio risultato è praticamente "giusto"!
i 256mb in + di ram non ti danno manco un fps in + nei test(ma anche nei game su quella vga 512mb sono inutili!)ddaniele ha detto:credo che i 300 punti in piu siano derivati dal fatto che lui ha una sapphire che da come si legge in giro và piu della club3d in piu lui ha 512 di ram io 256!
non lo noti xche hai cmq ancora una media di fps tale da non fare scattare il game,in futuro su game + pesanti uno che avra una x1950pro su un bel pc andrà avanti tranquillamente mentre tu dovrai rinunciare a qualcosa almenochè non occhi la cpu.ddaniele ha detto:cmq sia io sinc.non vedo tutto stò cpu limited....cioè non lo dico per non ammettere la cosa...anzi... ma solo che giocando non lo noto...tieni presente che gioco a NFS CARBON con tutto al massimo a 1280x1024 senza mai scattare....tutto più che fluido..! ora forse mi sbaglio ma se metto una 1650 non credo di avere lo stesso identico risultato!
ddaniele ha detto:cmq sia io sinc.non vedo tutto stò cpu limited....cioè non lo dico per non ammettere la cosa...anzi... ma solo che giocando non lo noto...tieni presente che gioco a NFS CARBON con tutto al massimo a 1280x1024 senza mai scattare....tutto più che fluido..! ora forse mi sbaglio ma se metto una 1650 non credo di avere lo stesso identico risultato!
ddaniele ha detto:non sò quanti ne faccio...e sinc neppure mi interessa...vedi spesso la gente usa questo 3dmark per fare le "gare" a chi ha il pc più pompato ecc... a me non interessa...io ho il pc e la scheda video per giocare non certamente per fare il figo... quindi neppure mi interessa sapere quandi fps mi fà un gioco...! io metto un gioco e vedo sè mi scatta o no...punto..poi o mi fà 30fps"dove giochi benissimo" o ne faccio 80 non mi interessa minimamente..visto che dopo i 30/35 fps anche sè sali di fps non vedi la differenza... l'occhio umano non percepisce nessuna differenza!
quindi quanti fps faccio non sò...quello che sò e che gioco benissimo e senza il minimo rallentamento... e mi basta sapere questo ;)
il discorso è un'altro,se adesso fai 30 fps di media nei game non stai messo bene visto che molto presto,nei prossimi game,è facile che dovrai rinunciare a qualche dettaglio o abbassare le risoluzioni x non avere il gioco che scatta!ddaniele ha detto:non sò quanti ne faccio...e sinc neppure mi interessa...vedi spesso la gente usa questo 3dmark per fare le "gare" a chi ha il pc più pompato ecc... a me non interessa...io ho il pc e la scheda video per giocare non certamente per fare il figo... quindi neppure mi interessa sapere quandi fps mi fà un gioco...! io metto un gioco e vedo sè mi scatta o no...punto..poi o mi fà 30fps"dove giochi benissimo" o ne faccio 80 non mi interessa minimamente..visto che dopo i 30/35 fps anche sè sali di fps non vedi la differenza... l'occhio umano non percepisce nessuna differenza!
quindi quanti fps faccio non sò...quello che sò e che gioco benissimo e senza il minimo rallentamento... e mi basta sapere questo ;)
ddaniele ha detto:ho detto 30 per dire...cioè on vedo nulla a scatti quindi come minimo vado a 30! quindi può anche essere d+! ;)