info scheda agp per almeno 1 anno

Pubblicità
ddaniele ha detto:
edu mi ha detto che lui faceva tutto a default 6800! quindi il mio risultato è praticamente "giusto"!
bè fai cmq circa 300 punti in meno.....questo sta a significare che cmq il tuo sistema non è ottimizzato o cmq non è "pulito".
cmq 300 k a parte questo ti da la risposta che una x1950pro su un pc come il tuo o simili si è cpu limited......6800 punti sono troppo pochi x quella vga.

credo che i 300 punti in piu siano derivati dal fatto che lui ha una sapphire che da come si legge in giro và piu della club3d in piu lui ha 512 di ram io 256!

ddaniele ha detto:
credo che i 300 punti in piu siano derivati dal fatto che lui ha una sapphire che da come si legge in giro và piu della club3d in piu lui ha 512 di ram io 256!
i 256mb in + di ram non ti danno manco un fps in + nei test(ma anche nei game su quella vga 512mb sono inutili!)
le due vga hanno specifiche identiche,nessuna va di + dell'altra.i 300 punti di differenza è solo un fattore di s.o. pulito ed ottimizzazzione.

cmq sia io sinc.non vedo tutto stò cpu limited....cioè non lo dico per non ammettere la cosa...anzi... ma solo che giocando non lo noto...tieni presente che gioco a NFS CARBON con tutto al massimo a 1280x1024 senza mai scattare....tutto più che fluido..! ora forse mi sbaglio ma se metto una 1650 non credo di avere lo stesso identico risultato!

ddaniele ha detto:
cmq sia io sinc.non vedo tutto stò cpu limited....cioè non lo dico per non ammettere la cosa...anzi... ma solo che giocando non lo noto...tieni presente che gioco a NFS CARBON con tutto al massimo a 1280x1024 senza mai scattare....tutto più che fluido..! ora forse mi sbaglio ma se metto una 1650 non credo di avere lo stesso identico risultato!
non lo noti xche hai cmq ancora una media di fps tale da non fare scattare il game,in futuro su game + pesanti uno che avra una x1950pro su un bel pc andrà avanti tranquillamente mentre tu dovrai rinunciare a qualcosa almenochè non occhi la cpu.

cmq non mi pento di averla presa...avendo reso la 7600gs avevo 2 possib

1)pagare circa 40 euro di differenza e prendere la 1650
2)pagare circa 80 euro di differenza e prendere la x1950pro

quindi ho detto spedo 40 euro in piu della 1650 però ho una scheda più potente..cosi quando + in là farò oc sarò ben contento di aver speso le 40 euro in +

cmq sè controlli su internet i test vedrai che la sapphire è più spinta della club3d non sarà merito della ram ma cmq fà piu fps! come cmq confermano i diversi utenti che posseg. le 2 vga!

ddaniele ha detto:

si ma quanti fps fai??? :rolleyes:

non sò quanti ne faccio...e sinc neppure mi interessa...vedi spesso la gente usa questo 3dmark per fare le "gare" a chi ha il pc più pompato ecc... a me non interessa...io ho il pc e la scheda video per giocare non certamente per fare il figo... quindi neppure mi interessa sapere quandi fps mi fà un gioco...! io metto un gioco e vedo sè mi scatta o no...punto..poi o mi fà 30fps"dove giochi benissimo" o ne faccio 80 non mi interessa minimamente..visto che dopo i 30/35 fps anche sè sali di fps non vedi la differenza... l'occhio umano non percepisce nessuna differenza!

quindi quanti fps faccio non sò...quello che sò e che gioco benissimo e senza il minimo rallentamento... e mi basta sapere questo ;)

ddaniele ha detto:
non sò quanti ne faccio...e sinc neppure mi interessa...vedi spesso la gente usa questo 3dmark per fare le "gare" a chi ha il pc più pompato ecc... a me non interessa...io ho il pc e la scheda video per giocare non certamente per fare il figo... quindi neppure mi interessa sapere quandi fps mi fà un gioco...! io metto un gioco e vedo sè mi scatta o no...punto..poi o mi fà 30fps"dove giochi benissimo" o ne faccio 80 non mi interessa minimamente..visto che dopo i 30/35 fps anche sè sali di fps non vedi la differenza... l'occhio umano non percepisce nessuna differenza!

quindi quanti fps faccio non sò...quello che sò e che gioco benissimo e senza il minimo rallentamento... e mi basta sapere questo ;)

bè con 15 fps non giochi fluido....:rolleyes:

e poi calma....;)

ddaniele ha detto:

il discorso è un'altro,se adesso fai 30 fps di media nei game non stai messo bene visto che molto presto,nei prossimi game,è facile che dovrai rinunciare a qualche dettaglio o abbassare le risoluzioni x non avere il gioco che scatta!
cmq rimane il fatto che sei tremendamente cpu limited.

ho detto 30 per dire...cioè on vedo nulla a scatti quindi come minimo vado a 30! quindi può anche essere d+! ;)

ho provato ora con "fraps" e faccio trà 35 e 42 fps! e considerando che gioco con tutto al massimo e alal risoluz. di 1280x1024 e che il gioco e pesantissimo perche cmq programmato con i piedi....! non mi sembra affatto male anzi..! sopratutto significa chè sè gioco con un gioco fatto bene..posso arrivare a toccare i 45/50! perch' cmq si deve considerate che NFS CARBON fà molto uso del processore...che coem diceva il test di questo stesso sito....con questo gioco sopra un pc cosi o con la mia ati o con la 7600gt faccio gli stessi fps perchè il gico viene frenato un pò dal processore! quindi sè uso game fatti bene e che usano piu la GPU che la CPU arrivo senza prob. a 45/50fps!

quindi sono cpu limited? come diceva il test...dipende...con alcuni giochi si..."dove conta il processore e quindi il mio pone un freno" e altri dove la scheda può correre decisamente d+! cmq ripeto 3dmark lasci ail tempo che trova.... dato che i game poi son ben altro dalle corse inutili con 3dmark!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro