info scheda agp per almeno 1 anno

Pubblicità
ho provato a scaricare il 05 ma ho trovato tutti i server "fuori uso" mentre ho trovato la versione 06 e mi scarica a ben 300 kbs quindi ho preso questa versione... poi provo e vi faccio sapere cosi mi dite come và! anche sè io non do mai peso a questo 3dmark io do peso ai game...e visto che ho provato tutti game molto pesanti e non sono dovuto scendere a compromessi"a 1280 x 1024 giocando sopra un monitor 19 pollici"....posso dire cmq di non vedermi pcu limited anche sè il 3dmark dice diversamente..perchè come sappiamo il 3dmark è una cosa i game sono altro!

ddaniele ha detto:
ho provato a scaricare il 05 ma ho trovato tutti i server "fuori uso" mentre ho trovato la versione 06 e mi scarica a ben 300 kbs quindi ho preso questa versione... poi provo e vi faccio sapere cosi mi dite come và! anche sè io non do mai peso a questo 3dmark io do peso ai game...e visto che ho provato tutti game molto pesanti e non sono dovuto scendere a compromessi....posso dire cmq di non vedermi pcu limited anche sè il 3dmark dice diversamente..perchè come sappiamo il 3dmark è una cosa i game sono altro!
il 3d mark è un termine di paragone x le vga in genere,infatti è un benck.....
e cmq il 3d mark 06 è probabile che ti dia dei scarsi result visto che li conta anche la cpu.

si ma restano correlati....se fai 10k al 3dmark non è che i giochi ti vanno a scatti e ovviamente se fai 2k il gioco non può andarti a palla con filtri e compagnia bella.......:sisi::sisi:

il punteg. e 5801

ma credo ci sia qualcosa che non và...! dato che altri con il mio sistema fanno d+! forse perche ho il pc tritato...e quindi il test devo farlo dopo aver formattato!

non è troppo poco anche secondo voi?!

fai il test con il pc pulito senza schifezze....comunque con quel risultato lo noti anche tu che sei cpu limited...:ok:

ddaniele ha detto:
il punteg. e 5801

ma credo ci sia qualcosa che non và...! dato che altri con il mio sistema fanno d+! forse perche ho il pc tritato...e quindi il test devo farlo dopo aver formattato!

non è troppo poco anche secondo voi?!
se hai fatto il 3d mark 05 il result è vermamente bassissimo,hai sicuramente qualche problema visto che dovresti fare almeno 2000 punti in + circa,vai +/- come una x1650pro con un leggero oc.

dopo aver riavviato il pc che cmq era accesso da ieri....e aver rifatto il test ho ottenuto 6513 punti...!

quindi molto prob. sè formatto arrivo sui 7000 e +!

senti ma sè formatto e continuo con questo punteg. cosa devo pensare e fare? "anche sè dubito visto che sicuramente il prob. e in windows tritato" ma supponiamo che la cosa non cambia...cosa può essere? non può essere il discorso cpu limited visto che altri fanno d+ con lo "stesso" sistema! si è vero che non tutti i processori ecc..escono uguali però sè faccio davvero troppi punti meno qualcosa non và!

ddaniele ha detto:
senti ma sè formatto e continuo con questo punteg. cosa devo pensare e fare? "anche sè dubito visto che sicuramente il prob. e in windows tritato" ma supponiamo che la cosa non cambia...cosa può essere? non può essere il discorso cpu limited visto che altri fanno d+ con lo "stesso" sistema! si è vero che non tutti i processori ecc..escono uguali però sè faccio davvero troppi punti meno qualcosa non và!

sei cpu limited non si scappa...:sisi: :sisi:

no...

sè chi ha il mio stesso sistema fà molto d+ non sì può parlare di cpu limited ma di altro....

infatti priama di riavviare facevo meno...poi ho fatto d+ e sè rimetto windows da nuovo senza trojan e driver video non rimossi"nvidia 7600gs che avevo prima di sostituirla in garanzia con questa ati e i dirver della ati 9200 che ho usato per una settimana come scheda di scorta e poi i diriver di questa" sono sicuro di fare molto d+!

ddaniele ha detto:
no...

sè chi ha il mio stesso sistema fà molto d+ non sì può parlare di cpu limited ma di altro....

infatti priama di riavviare facevo meno...poi ho fatto d+ e sè rimetto windows da nuovo senza trojan e driver video non rimossi"nvidia 7600gs che avevo prima di sostituirla in garanzia con questa ati e i dirver della ati 9200 che ho usato per una settimana come scheda di scorta e poi i diriver di questa" sono sicuro di fare molto d+!

formatta e facci sapere....di sicuro chi ha un dual core fa piu punti di te...quindi ergo che sei cpu limited....:sisi:

ddaniele ha detto:
no...

calcola che edu ha un pc simile al tuo(stesso procio e vga!)e fa sui 8000 e passa punti(non ricordo propio con esattezza ma mi ricordo che gli 8k li passava!) al 3d mark 05 ma c'è anche da dire che lui ha il procio che è occato a quasi 4 ghz!

DANY 76 ha detto:
calcola che edu ha un pc simile al tuo(stesso procio e vga!)e fa sui 8000 e passa punti(non ricordo propio con esattezza ma mi ricordo che gli 8k li passava!) al 3d mark 05 ma c'è anche da dire che lui ha il procio che è occato a quasi 4 ghz!

quindi sencodo tè quanto dovrei fare di punti? può essere che i punti che faccio siano effettivamente quelli?!?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro