info scheda agp per almeno 1 anno

Pubblicità

prequel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
per il mio
P4 2,8 ghz
1gb ram
ali da 450watt
AGP8x
andrebbe bene come scheda?
sono cpu limited?
che alimentazione supporta? 2 molex? io ne ho solo uno libero perchè ho 2 hd 1 floppy e 1 dvd ne resta uno, se lo sdoppio la scheda va lo stesso?
è rumorosa?
e ATI Sapphire X1950Pro 512Mb Gddr3 2*Dvi Avivo Agp8x Lite-retail proposta a €232,00 iva inclusa a questo prezzo va bene?
se mi amplio la ram a 2gb ho dei miglioramenti sostanziali o bastano 1gb?

prequel ha detto:
per il mio
P4 2,8 ghz
1gb ram
ali da 450watt
AGP8x
andrebbe bene come scheda?
sono cpu limited?
che alimentazione supporta? 2 molex? io ne ho solo uno libero perchè ho 2 hd 1 floppy e 1 dvd ne resta uno, se lo sdoppio la scheda va lo stesso?
è rumorosa?
e ATI Sapphire X1950Pro 512Mb Gddr3 2*Dvi Avivo Agp8x Lite-retail proposta a €232,00 iva inclusa a questo prezzo va bene?
se mi amplio la ram a 2gb ho dei miglioramenti sostanziali o bastano 1gb?
con quella vga sei cpu limited con quel sistema......al massimo ma propio al masimo prendi na 7600gt ed occa un pò la cpu x sfruttarla meglio la vga.

si in effetti il procio è un pò vecchiotto però con la 7600gt se non hai troppe pretese tiri avanti un anno ancora e poi puoi cambiare tutto il pc insieme

è come la mia + o - adesso ho una 7600 gs

vorrei tanto provare Carbon come gira,
magari farei anche un 3d mark ma alla fine serve veramente?
me lo dovrei installare per poi aspettarmi un punteggio mediocre ...mah?

DANY 76 ha detto:
con quella vga sei cpu limited con quel sistema......al massimo ma propio al masimo prendi na 7600gt ed occa un pò la cpu x sfruttarla meglio la vga.

io ho un sistema come il suo.."vabè ho un 3 ghz qundi siamo li non sono certo i 200 mgz a fare la differenza" e ho la x1950pro e non vedo affatto sto cpu limited. anzi dai test si vede coem questa ATI straccia al 7600gt sù sistemi come il nostro.... quindi la ati conviene rispetto alla 7600gt visto che fà molti piu FPS della 7600gt!

prequel ha detto:
è come la mia + o - adesso ho una 7600 gs

vorrei tanto provare Carbon come gira,
magari farei anche un 3d mark ma alla fine serve veramente?
me lo dovrei installare per poi aspettarmi un punteggio mediocre ...mah?

tieniti quella fino all'uscita delle dx10 ready....:sisi: :sisi:

ddaniele ha detto:
io ho un sistema come il suo.."vabè ho un 3 ghz qundi siamo li non sono certo i 200 mgz a fare la differenza" e ho la x1950pro e non vedo affatto sto cpu limited. anzi dai test si vede coem questa ATI straccia al 7600gt sù sistemi come il nostro.... quindi la ati conviene rispetto alla 7600gt visto che fà molti piu FPS della 7600gt!
lui è probabile che abbia un nortwood tu invece hai un prescott che è ben diverso dal suo,va abbastranza di + indipendentemente dai 200mhz in +.
e cmq quella vga non la sfrutta bene manco su un amd 939 o un 775 single core occati figurati su un vecchio 478,la x1950pro è una vga che se montata su un sistema adeguato con un pò di oc arriva a 10k al 3d mark 05....a te quanto fa?

quale mi consigliate? l'ultima?

ho il pc un pò massacrato....trojan ecc..."dovrò riformattarlo"e non ho neppure rimosso vecchi driver nvidia"tanto devo formattare tutto a giorni" può influire sui test se lo faccio ora? sui game pare funzionare tutto a meraviglia!

ddaniele ha detto:
quale mi consigliate? l'ultima?

ho il pc un pò massacrato....trojan ecc..."dovrò riformattarlo"e non ho neppure rimosso vecchi driver nvidia"tanto devo formattare tutto a giorni" può influire sui test se lo faccio ora? sui game pare funzionare tutto a meraviglia!
basta un 3d mark 05 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro