DOMANDA Info Asus Rog Gl502vm-fy015t

Pubblicità
Ciao, si è arrivato ieri, spedizione velocissima. Ho scritto alla Asus vip dopo aver registrato il prodotto se posso mettere l'ssd pciexpress m.2 e se la scheda madre lo supporta dato che esce con un ssd m.2 san disk sata3 abbastanza scarso

Ok grazie, un'ultima domanda riscalda tanto la cpu a carico massimo? Grazie ancora

Ancora devo provarlo per bene, diciamo che nella parte in altro centrale scalda abbastanza,ma per ora niente di che

Riesci a far partire i giochi? Io li installo, si mettono in fullscreen e rimane schermo nero. Anche a te? Inoltre anche sulla tua scatola manca una parte?
2cc7414140d897ff16a4faf9bd19dc1d.jpg

Non so come ho fatto ma ripristinando le impostazioni della scheda grafica dal pannello nvidia a quelle di default il gioco Dragonball Xenoverse 2 è partito. Ci mette un po all'avvio (schermo nero) ma poi parte che è ino spettacolo. Ho giocato x 2 ore circa dettagli Max. Ti allego le temperature (senza basetta con ventole) l. Condivideresti le tue?

ea094b844280a46e080e2a00547f1ad2.jpg

Ciao, si è arrivato ieri, spedizione velocissima. Ho scritto alla Asus vip dopo aver registrato il prodotto se posso mettere l'ssd pciexpress m.2 e se la scheda madre lo supporta dato che esce con un ssd m.2 san disk sata3 abbastanza scarso
Abbastanza scarso ?!
Non dovrebbe arrivare comunque nell'ordine dei 500mb/s ?

Non so come ho fatto ma ripristinando le impostazioni della scheda grafica dal pannello nvidia a quelle di default il gioco Dragonball Xenoverse 2 è partito. Ci mette un po all'avvio (schermo nero) ma poi parte che è ino spettacolo. Ho giocato x 2 ore circa dettagli Max. Ti allego le temperature (senza basetta con ventole) l. Condivideresti le tue?

Ottime temperature

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No
Abbastanza scarso ?!
Non dovrebbe arrivare comunque nell'ordine dei 500mb/s ?

Ottime temperature

No Manuel purtroppo non arriva a quella velocità, questa sera provo di nuovo ho un maxi aggiornamento software da fare,magari cambia qualcosa. Dopo aver fatto tutto gioco un oretta e vi posto le temperature e velocità varie

No

No Manuel purtroppo non arriva a quella velocità, questa sera provo di nuovo ho un maxi aggiornamento software da fare,magari cambia qualcosa. Dopo aver fatto tutto gioco un oretta e vi posto le temperature e velocità varie
Ed a quanto arriva in lettura ed in scrittura ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro