DOMANDA Info Asus Rog Gl502vm-fy015t

Pubblicità
azz bel problema cavolo. ora forse si capisce perchè costa molto meno rispetto ai concorrenti. dite che faranno qualcosa?
domanda da nabbo un portatile sotto carico mentre si gioca intorno a che temperature dovrebbe stare? e nel caso che tipo di basse di raffreddamento consigliereste per un portatile come questo?

azz bel problema cavolo. ora forse si capisce perchè costa molto meno rispetto ai concorrenti. dite che faranno qualcosa?
domanda da nabbo un portatile sotto carico mentre si gioca intorno a che temperature dovrebbe stare? e nel caso che tipo di basse di raffreddamento consigliereste per un portatile come questo?

Massimo 80 gradi più o meno, più lentenperature sono basse più durano i componenti. Non credo che miglioreranno il raffreddamento, per migliorare la dissipazione del calore basterebbe una ventola in più o ventole più grosse, ma questi chiederebbe molto più spazio.

A ok e ma ormai questi sono cosi. però ho letto che il 17" ha 3 ventole ma qui in italia non e ancora arrivato,però non e detto che la 3° ventola faccia scendere la temperatura. ma le basi di raffreddamento fanno qualcosa?

Anche 85-87° sono ancora accettabili

Io ho un acer nitro v15 nitro e in game sono sempre sopra i 90, sinceramente la vedo dura restare sotto con dei portatili. Gioco sempre con base raffreddante, pulisco una volta al mese le ventole e cambio ogni 6 mesi la pasta termica. Non vedo alternative purtroppo.

Io ho un acer nitro v15 nitro e in game sono sempre sopra i 90, sinceramente la vedo dura restare sotto con dei portatili. Gioco sempre con base raffreddante, pulisco una volta al mese le ventole e cambio ogni 6 mesi la pasta termica. Non vedo alternative purtroppo.
Sopra i 90 iniziano ad essere un po tantini....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Altrimenti non si chiamerebbe "NITRO", non ti pare ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro