Io l'ho appena ordinato su Amazon. Speriamo in bene...
Scusami, mi potresti far sapere quando ti arrivano le temperature della CPU quando è sotto carico. Anche io in questi giorni lo vorrei acquistare.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho appena ordinato su Amazon. Speriamo in bene...
Ciao, scusami ti è arrivato?Io l'ho appena ordinato su Amazon. Speriamo in bene...
Ciao, si è arrivato ieri, spedizione velocissima. Ho scritto alla Asus vip dopo aver registrato il prodotto se posso mettere l'ssd pciexpress m.2 e se la scheda madre lo supporta dato che esce con un ssd m.2 san disk sata3 abbastanza scarsoCiao, scusami ti è arrivato?
Ciao, si è arrivato ieri, spedizione velocissima. Ho scritto alla Asus vip dopo aver registrato il prodotto se posso mettere l'ssd pciexpress m.2 e se la scheda madre lo supporta dato che esce con un ssd m.2 san disk sata3 abbastanza scarso
Allora ho provato mafia 3 e funziona bene, ogni tanto fa una specie di flash mentre guido forse devo aggiornare i driver.Uffa non parte nessun gioco!
Abbastanza scarso ?!Ciao, si è arrivato ieri, spedizione velocissima. Ho scritto alla Asus vip dopo aver registrato il prodotto se posso mettere l'ssd pciexpress m.2 e se la scheda madre lo supporta dato che esce con un ssd m.2 san disk sata3 abbastanza scarso
Non so come ho fatto ma ripristinando le impostazioni della scheda grafica dal pannello nvidia a quelle di default il gioco Dragonball Xenoverse 2 è partito. Ci mette un po all'avvio (schermo nero) ma poi parte che è ino spettacolo. Ho giocato x 2 ore circa dettagli Max. Ti allego le temperature (senza basetta con ventole) l. Condivideresti le tue?

No Manuel purtroppo non arriva a quella velocità, questa sera provo di nuovo ho un maxi aggiornamento software da fare,magari cambia qualcosa. Dopo aver fatto tutto gioco un oretta e vi posto le temperature e velocità varieAbbastanza scarso ?!
Non dovrebbe arrivare comunque nell'ordine dei 500mb/s ?
Ottime temperature
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ed a quanto arriva in lettura ed in scrittura ?No
No Manuel purtroppo non arriva a quella velocità, questa sera provo di nuovo ho un maxi aggiornamento software da fare,magari cambia qualcosa. Dopo aver fatto tutto gioco un oretta e vi posto le temperature e velocità varie
Per me che vengo da un ssd 850pro non sono buoneEd a quanto arriva in lettura ed in scrittura ?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sono comuqnue prestazioni nella media per un ssd, secondo me non vale la pena di spendere per uno più veloce, tanto la differenza nell'uso normale non si notaPer me che vengo da un ssd 850pro non sono buone