DOMANDA Info Alice 20Mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan Rossello

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi sto provando (1 mese gratis) alice 20 mb, vorrei postare le mie statistiche e sapere da Voi se vale la pena confermare o è meglio tornare alla 7 mb... Vi ringrazio anticipatamente! :inchino:

Immagine.webp

Ottima linea, fatti mettere un profilo 6dB e sei a bolla (non sai cosa sia un profilo 6dB o come chiederlo? Cerca! E' pieno questo forum ed altri di topic inerenti).

Ottima linea, fatti mettere un profilo 6dB e sei a bolla (non sai cosa sia un profilo 6dB o come chiederlo? Cerca! E' pieno questo forum ed altri di topic inerenti).
Ciao, grazie!! Si ci stavo appunto pensando al profilo 6db, ho chiamato il 187 chiedendo appunto di attivarlo e loro mi dicono che è il profilo PLAY... è la stessa cosa?? Grazie 1000 scusa ciao

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi.. nessuno per quanto sopra? Ho cercato un pò e mi sembra di capire che l'operatore con qui ho parlato non era molto "ferrato"...

no il profilo a 6db non è internet play, il profilo te lo puo' impostare qualsiasi operatore dell'assistenza tecnica, ovviamente armati di pazienza perchè alcuni non sanno neanche che cosa sia, la internet play che costa 3 euro al mese invece abbassa i tempi di latenza ( ping )

no il profilo a 6db non è internet play, il profilo te lo puo' impostare qualsiasi operatore dell'assistenza tecnica, ovviamente armati di pazienza perchè alcuni non sanno neanche che cosa sia, la internet play che costa 3 euro al mese invece abbassa i tempi di latenza ( ping )

confermo...

il play è il profilo fast che si paga 3 euro...
esiste comunque un corrispettivo interlieved gratuito ma non sempre consigliato e non sempre configurato sui vari mux...
per il resto hai un'ottima linea ma ti consiglio prima di decidere se tenerla e poi eventuli cambi profilo...

ok, grazie 1000! penso proprio di tenerla... in download "reale" ho toccato i 2mb/s che per me non è niente male... cercherò di trovare un "tecnico" vero che mi aiuta a mettere il profilo a 6db
Grazie ancora!
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità