[Excalibur]
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
Guarda che lo puoi proporre comunque! :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[Excalibur] ha detto:Guarda che lo puoi proporre comunque! :)
dai dai proponi che lo risolvo io!! :lol: :lol: :lol:*Lady Morrigan* ha detto:Eh no!! Troppo facile così: devo meritarmelo se no non provo gusto! :chupachup Devo essere soddisfatta di me prima di proporre il mio :nod: (che probabilmente conoscete già :cry: ..non ne conosco molto di indovinelli!!=P)
iLLiDaN ha detto:dai dai proponi che lo risolvo io!! :lol: :lol: :lol:
[Excalibur] ha detto:Ok, allora ti/vi propongo un "tranello"...facile facile...
Un bicchiere di vetro, molto fragile, cade dall'ultimo piano di un grattacielo.
Dopo un volo di circa 80 metri, però, il bicchiere è ancora intatto. Perchè?
Ovvio, il grattacielo può essere più alto di 80 metri... però doveva rispondere la Morrigan... :chupachupryu ha detto:perchè non ha ancora toccato terra?? :eyes:
[Excalibur] ha detto:Ok, allora ti/vi propongo un "tranello"...facile facile...
Un bicchiere di vetro, molto fragile, cade dall'ultimo piano di un grattacielo.
Dopo un volo di circa 80 metri, però, il bicchiere è ancora intatto. Perchè?
He he, scusami, mi spiace :ghignopin*Lady Morrigan* ha detto::grrr: NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ho passato la mattina in università a cercare di risolverlo e ora che sono tornata a casa per postare la soluzione mi hai preceduta!!! :cry: ..avevo già pronto l'indovinello da proporre a mia volta.. Vabbè.. :ueue:
[Excalibur] ha detto:Intanto che pensate a quello della mosca... ;)
A causa di un crollo, padre e figlio rimasero gravemente feriti sotto le macerie della casa che era crollata. Quando i soccorritori li estrassero videro subito che si trovavano in condizioni disperate. Portati d'urgenza in ospedale, il padre morì durante il trasporto, mentre il figlio fu subito portato in sala operatoria. Appena il chirurgo che lo doveva operare lo vide, con grande sorpresa degli assistenti disse: "Non avrei mai pensato che un giorno avrei dovuto operare mio figlio!"
Come spiegate il fatto? :chupachup
Ma certo ;) . Basta "è sott'acqua".K.I. ha detto:Ora ci provo:
1) Risposta: Sta al mare e il secchio è sott'acqua!!
[Excalibur] ha detto:Ma certo ;) . Basta "è sott'acqua".