Indovinelli per menti creative - leggete le regole nel primo post

• Autore discussione Autore discussione ryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è possibile un monitor crt piatto e uno lcd ingombrante??? :eyes: l'ho sparata alla grande :D !

Tomyc's ha detto:
E ci sta un nuovo telefono (non telefono nuovo)
No.
ryu ha detto:
è possibile un monitor crt piatto e uno lcd ingombrante???
No, un lcd ingombrante no, un monitor crt piatto non ci sta, ma un piatto grosso si ;) .

E' bellissimo, forza continuate ... :biglaugh: ...prima o poi qualcuno la azzecca e gli altri si arrabbieranno ancor di più perchè non capiscono il meccanismo.

Carlo4 ha detto:
soluzioni possono essercene diverse...

per esempio film è l'unica parola che termina per consonante...

oppure ,non mi risulta che Tuvalu sia una parola italiana...

o ancora si può dire che Compagnia sia l'unica parola che può diventare un' altra parola di senso compiuto levando una singola lettera...

un'altra soluzione potrebbe essere Definizione perchè è l'unica parola che contiene la lettera E

tra l'altro si nota una specie di successione delle lettere iniziali...anche se non ci vedo una logica....
bah

dici che è un po ambiguo come indovinello?:nod:

:eyes: ammazza che osservatore che sei.. :eek: :oogle:

ryu ha detto:
a sto giro la azzecco:
c'è un amministratore distratto ma non un portiere ligio.. :eyes:
Eh SI, sapevo che non avresti deluso! :luxhello:
Ora mi raccomando stattene buono ... ;) ... al max ogni tanto puoi dire qualcosa che c'è e che non c'è, senza dire null'altro.
Forza, ryu è il primo che ha centrato il meccanismo!

@Tomyc's:
cerca di essere un po' più "creativo" (il thread si chiama così)... quelle cose le ho già dette io... fai pure tutti i tentativi che vuoi, ma non continuare su questa strada "c'è A B (non B A)"... ci puoi arrivare anche con "c'è A B e non c'è C D".

[Excalibur] ha detto:
Eh SI, sapevo che non avresti deluso! :luxhello:
Ora mi raccomando stattene buono ... ;) ... al max ogni tanto puoi dire qualcosa che c'è e che non c'è
muto fui!!! ;)
però questa proprio non la trattengo.. :asd: :asd:

non c'è un del piero biaconero bensì un totti giallorosso :biglaugh:

Ottimo Carlo4, 10 e lode!

Bocciatura invece per ryu, che si è fatto trasportare troppo...vada che non c'è del piero bianconero, ma con totti giallorosso sfori... guarda bene ;)

[Excalibur] ha detto:
Bocciatura invece per ryu, che si è fatto trasportare troppo...vada che non c'è del piero bianconero, ma con totti giallorosso sfori...

hai ragione faccio ammenda:
sostituzione al 25' della mezzanotte esce totti giallorosso sostituito da un gattuso rossonero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro