PROBLEMA Indicatori led RPM logitech g29 non funzionanti

Gamergx980

Nuovo Utente
3
0
Buonasera a tutti, ho un problema.
Anni fa mi regalarono un volante logitech g29 con cui mi divertivo molto, i led indicatori sopra si accendevano normalmente nei giochi, poi ovviamente lo regalai a un mio amico quel volante.
A distanza di anni ovvero qualche giorno fa mi venne voglia di comprarlo di nuovo, e quindi una volta comprato notai subito una cosa troppo strana, gli indicatori led RPM non funzionano in nessun gioco, se installo i drive normali logitech g hub il volante gira e si accendono le luci, ma nei giochi quei led rimangono spenti, diversamente da anni fà che funzionavano con quello che regalai al mio amico.
Scusate se ho scritto tanto, ma ho bisogno del vostro aiuto.
Ho provato di tutto, ho provato con fanaled e non funziona, ho provato a disinstallare e installare logitech g hub driver e niente le luci rimangono spente come mai?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buonasera a tutti, ho un problema.
Anni fa mi regalarono un volante logitech g29 con cui mi divertivo molto, i led indicatori sopra si accendevano normalmente nei giochi, poi ovviamente lo regalai a un mio amico quel volante.
A distanza di anni ovvero qualche giorno fa mi venne voglia di comprarlo di nuovo, e quindi una volta comprato notai subito una cosa troppo strana, gli indicatori led RPM non funzionano in nessun gioco, se installo i drive normali logitech g hub il volante gira e si accendono le luci, ma nei giochi quei led rimangono spenti, diversamente da anni fà che funzionavano con quello che regalai al mio amico.
Scusate se ho scritto tanto, ma ho bisogno del vostro aiuto.
Ho provato di tutto, ho provato con fanaled e non funziona, ho provato a disinstallare e installare logitech g hub driver e niente le luci rimangono spente come mai?
Potrebbero non essere supportati dai giochi, io so che assetto corsa non li supporta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili