UFFICIALE Indiana Jones e l'antico cerchio

Pubblicità
non ho mai bisticciato, ho solo dialogato ed espresso ciò che pensavo, ciò non mi esula dall'essere paragonato ad un rompiballe che non sa scrivere/parlare, questo mio essere è la mia condanna 😞, ma sono fatto così come mamma mi aveva creato e sono cresciuto con degli ideali ben precisi dove l'educazione e il rispetto è al primo posto, ma sono consapevole che se anche ho un minimo di ragione quest'ultimo a volte, me lo posso infilare dove non batte il sole! Cmq, per me la pace è una di quelle cose per cui non puoi fare a meno. Peace & Love

finito! che gioco! ora torno indietro e faccio le secondarie rimaste...
Non mi capitava da Baldur's gate 3 di voler tornare a casa e dedicare ogni minuto di tempo libero ad un gioco... è cosa rarissima per me ormai.

ma solo a me capita con RTX 4080 che metto tutto al max con RT full e dlss qualità e faccio 40 fps, poi lo disabilito e ne faccio 110 di fps, poi lo riabilito (RT completo) e ne faccio 15 di fps. Cioè sono le stese impostazioni di prima, non ha senso...

ma solo a me capita con RTX 4080 che metto tutto al max con RT full e dlss qualità e faccio 40 fps, poi lo disabilito e ne faccio 110 di fps, poi lo riabilito (RT completo) e ne faccio 15 di fps. Cioè sono le stese impostazioni di prima, non ha senso...
che monitor hai? e la CPU? prova a reinstallare i driver con DDU, caso mai reinstalla quelli precedenti.

è un bug che già ho descritto purtoppo se tieni la texture al massimo ti si mangia tutta la memoria video se cambi le impostazioni al volo devi riavviare

Io ho un problema con 4070 super. Non riesco a mettere la qualità su ultra. Riesco a giocare tranquillamente a ALTA e patch tracing attivo al max, ma se metto il preset superiore a ALTA il gioco crasha istantaneamente. Perché?

Scusate signori ma solo io ho trovato il gun shooting terribile?
Insomma ho sempre approcciato il gioco in stealth alla Indy senza MAI usare armi da fuoco, al massimo come mazze, ieri in emergenza mi sono ritrovato ad usare le armi in Thailandia in un accampamento
quello dove si deve rubare i soldi a Voss per comprare il respiratore
e con mia meraviglia ho sparato in faccia ad un paio di fascistelli che non hanno neanche sentito i colpi!!!
insomma continuavano a muoversi e attaccarmi senza subire l'impatto e soprattutto senza essere oneshottati visto che ti sto sparando con un fucile o una mitraglietta a meno di due metri in faccia!!!
Eppure il gunshooting è stato giudicato benissimo????? 🤨

fecero molto prima una dichiarazione a riguardo, la mira è imprecisa in maniera accentuata perché per loro in un gioco di Indiana Jones il protagonista non deve essere bravo a sparare. Non è nel suo background. Così facendo, spingono il giocatore a cercare tattiche di stealth\travestimenti per restare nel personaggio e far sì che sembri un film.
Di armi ce ne sono un sacco, se avessero implementato meglio questa caratteristica il gioco si sarebbe trasformato in uno spara tutto e tutti e il duo frusta\armi di fortuna completamente inutili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro