UFFICIALE Indiana Jones e l'antico cerchio

Pubblicità
Beh Non si tratta di mancarlo e mira imprecisa, si tratta che ero ad uno /due metri di distanza con fucile, mira da mouse e preso in faccia ma non ha vacillato o meglio non c'è stata un'animazione decente ma ha solo assorbito il colpo erano proprio sbilanciati tipo bullet sponge

Stessa cosa quando
All'arrivo nell'hotel in thailandia c'è l'attacco dei fascisti che dobbiamo respingere sparando dalla finestra, li ci volevano almeno due colpi in testa per ammazzarli

Beh Non si tratta di mancarlo e mira imprecisa, si tratta che ero ad uno /due metri di distanza con fucile, mira da mouse e preso in faccia ma non ha vacillato o meglio non c'è stata un'animazione decente ma ha solo assorbito il colpo erano proprio sbilanciati tipo bullet sponge
non mi riferivo alla capacità tua, ma a quella del personaggio... evidentemente hanno usato qualche stratagemma (hitbox piccolissime ad esempio o direzione proiettili ad ampio range) per farlo risultare un po' incapace.
Stessa cosa quando
All'arrivo nell'hotel in thailandia c'è l'attacco dei fascisti che dobbiamo respingere sparando dalla finestra, li ci volevano almeno due colpi in testa per ammazzarli
ecco lì io non ho avuto problemi anzi... forse proprio perché in quella fase non c'erano alternative, era più facile beccarli (fatta eccezione per la luce sparata in faccia che mi rendeva, di proposito, difficile distinguere le figure)
Effettivamente così è poco realistico.
per me invece è una scelta di game design eccellente... ti incanala il game style cucendolo addosso al personaggio.

Quello che io avrei fatto, è mettere un'opzione per modificare questa caratteristica. Così chi vuole trasformare il gioco in un FPS può farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro