UFFICIALE Indiana Jones e l'antico cerchio

Pubblicità
Ragazzi, pardon colpa mia che non ho specificato bene cosa intendessi per "intro".

Comunque ho appena fatto una sessione di gioco in Vaticano, spettacolare. Ci sono un sacco di cose da fare.

gioco appena finoto, ve lo giuro con la musica nel finale le lacrime mi sono scese come una cascata in piena!🥹 è durato un po' poco per i miei gusti da fan, ma so che è una sorta di film interattivo come già scritto, per cui dai....va bene così. Speriamo in un secondo capitolo.

gioco appena finoto, ve lo giuro con la musica nel finale le lacrime mi sono scese come una cascata in piena!🥹 è durato un po' poco per i miei gusti da fan, ma so che è una sorta di film interattivo come già scritto, per cui dai....va bene così. Speriamo in un secondo capitolo.
Ci sono jumpscare e/o situazioni in cui salta fuori roba all'improvviso e ti fa prendere un colpo?

non sappiamo più come dobbiamo dirlo

NO non è un horror
Io invece non so più come chiederlo, eppure la mia domanda mi sembra chiara.
Tu il gioco l'hai finito?
Se si, rispondimi per favore (se ne hai voglia).
Se no, lascia che mi risponda chi il gioco l'ha finito.

Non mi sembra di chiedere la Luna...

Ci sono jumpscare e/o situazioni in cui salta fuori roba all'improvviso e ti fa prendere un colpo?
MA PERCHè LO CHIEDI SEMPRE!!! ma è una sorta di loop? chessò!!!! NOOOOOOO cazzarola!!!!! è un bellissimo gioco punto.
Li hai mai visti i film di Indy? a questa domanda la cortesia di rispondere è d'obbligo.

MA PERCHè LO CHIEDI SEMPRE!!! ma è una sorta di loop? chessò!!!! NOOOOOOO cazzarola!!!!! è un bellissimo gioco punto.
Li hai mai visti i film di Indy? a questa domanda la cortesia di rispondere è d'obbligo.
Lo chiedo sempre perché evidentemente è un punto molto importante per me e credo che dare una risposta (SI / NO) non sia così complicato. In ogni caso, dato che ho capito di dare fastidio, me ne torno nel mio antro. Scusate, non vi tedierò più con le mie domande insulse.

La risposta alla tua domanda è: SI, li ho visti tutti DECINE di volte, conosco a memoria tutti i film, Indiana Jones è la mia saga preferita in assoluto di TUTTO il cinema.

Detto questo: fatevi una camomilla.

Io invece non so più come chiederlo, eppure la mia domanda mi sembra chiara.
Tu il gioco l'hai finito?
Se si, rispondimi per favore (se ne hai voglia).
Se no, lascia che mi risponda chi il gioco l'ha finito.

Non mi sembra di chiedere la Luna...
S e ti rispondo significa che sono sicuro di quello che affermo ti ho risposto già prima

NON CI SONO JUMPSCARE
non è alan wake è un gioco di avventura

Lo chiedo sempre perché evidentemente è un punto molto importante per me e credo che dare una risposta (SI / NO) non sia così complicato. In ogni caso, dato che ho capito di dare fastidio, me ne torno nel mio antro. Scusate, non vi tedierò più con le mie domande insulse.
perdonami, ma se uno ti rispone Due VOLTE NO e tu gli dici "non ti credo" che vuoi che ti si risponda com pra il gioco e vedi da solo 😁

il gioco è un gioco di avventura che si può benissimo definire ispirato nel raccontare un avventura di indiana jones con tutti gli elementi caratteristici di un film di indiana.

Sarebbe stato perfetto come film, esattamente dove lo si colloca (tra i predatori dell'arca e l'ultima crociata), non ci sono jumpscare, è un avventura interattiva con il combattimento incentrato sullla furtività-corpo a corpo enigmi da scoprire e intere zone da esplorare

graficamente al top la storia è credibile ed è perfettamente in linea con le avventure di indiana come già detto da molti potrebbe essere benissimo stato un film (tra l'altro migliore degli ultimi titoli) con davvero un avventura che ti riporta ai primi film di indiana jones (i predatori dell'arca perduta, il tempio maledetto)

La risposta alla tua domanda è: SI, li ho visti tutti DECINE di volte, conosco a memoria tutti i film, Indiana Jones è la mia saga preferita in assoluto di TUTTO il cinema.

Detto questo: fatevi una camomilla.
tanto la camomilla me la faccio tutte le sere prima di coricarmi 😉 , questo gioco è esattamente come i film, per cui la tua domanda non ha alcun senso dato che li hai visto, no? Allora non stai giocando nemmeno a Stalker2 scommetto! lì di jump o come si chiamano ce ne sono a decine. Ma la tua paura nei giochi? nella vita reale ce ne sono una marea di queste cose.

(tra i predatori dell'arca e l'ultima crociata)

graficamente al top la storia è credibile ed è perfettamente in linea con le avventure di indiana come già detto da molti potrebbe essere benissimo stato un film (tra l'altro migliore degli ultimi titoli) con davvero un avventura che ti riporta ai primi film di indiana jones (i predatori dell'arca perduta, il tempio maledetto)
infatti qui Indy
ha trovato l'arca perduta ed è stato uno spettacolo ed un emozione senza eguali
come vedete è sotto spoiler, guai sbirciare per chi sta ancora giocando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro