Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono jumpscare e/o situazioni in cui salta fuori roba all'improvviso e ti fa prendere un colpo?gioco appena finoto, ve lo giuro con la musica nel finale le lacrime mi sono scese come una cascata in piena! è durato un po' poco per i miei gusti da fan, ma so che è una sorta di film interattivo come già scritto, per cui dai....va bene così. Speriamo in un secondo capitolo.
non sappiamo più come dobbiamo dirloCi sono jumpscare e/o situazioni in cui salta fuori roba all'improvviso e ti fa prendere un colpo?
Io invece non so più come chiederlo, eppure la mia domanda mi sembra chiara.non sappiamo più come dobbiamo dirlo
NO non è un horror
MA PERCHè LO CHIEDI SEMPRE!!! ma è una sorta di loop? chessò!!!! NOOOOOOO cazzarola!!!!! è un bellissimo gioco punto.Ci sono jumpscare e/o situazioni in cui salta fuori roba all'improvviso e ti fa prendere un colpo?
Lo chiedo sempre perché evidentemente è un punto molto importante per me e credo che dare una risposta (SI / NO) non sia così complicato. In ogni caso, dato che ho capito di dare fastidio, me ne torno nel mio antro. Scusate, non vi tedierò più con le mie domande insulse.MA PERCHè LO CHIEDI SEMPRE!!! ma è una sorta di loop? chessò!!!! NOOOOOOO cazzarola!!!!! è un bellissimo gioco punto.
Li hai mai visti i film di Indy? a questa domanda la cortesia di rispondere è d'obbligo.
S e ti rispondo significa che sono sicuro di quello che affermo ti ho risposto già primaIo invece non so più come chiederlo, eppure la mia domanda mi sembra chiara.
Tu il gioco l'hai finito?
Se si, rispondimi per favore (se ne hai voglia).
Se no, lascia che mi risponda chi il gioco l'ha finito.
Non mi sembra di chiedere la Luna...
perdonami, ma se uno ti rispone Due VOLTE NO e tu gli dici "non ti credo" che vuoi che ti si risponda com pra il gioco e vedi da soloLo chiedo sempre perché evidentemente è un punto molto importante per me e credo che dare una risposta (SI / NO) non sia così complicato. In ogni caso, dato che ho capito di dare fastidio, me ne torno nel mio antro. Scusate, non vi tedierò più con le mie domande insulse.
Allora in fin dei conti non era così difficile...NON CI SONO JUMPSCARE
ma se te l'ho detto in tutte le lingue possibiliAllora in fin dei conti non era così difficile...
Non direi. Le tue risposte erano "non è un horror", ma gli spaventi non sono presenti SOLO negli horror.ma se te l'ho detto in tutte le lingue possibili
tanto la camomilla me la faccio tutte le sere prima di coricarmi , questo gioco è esattamente come i film, per cui la tua domanda non ha alcun senso dato che li hai visto, no? Allora non stai giocando nemmeno a Stalker2 scommetto! lì di jump o come si chiamano ce ne sono a decine. Ma la tua paura nei giochi? nella vita reale ce ne sono una marea di queste cose.Lo chiedo sempre perché evidentemente è un punto molto importante per me e credo che dare una risposta (SI / NO) non sia così complicato. In ogni caso, dato che ho capito di dare fastidio, me ne torno nel mio antro. Scusate, non vi tedierò più con le mie domande insulse.
La risposta alla tua domanda è: SI, li ho visti tutti DECINE di volte, conosco a memoria tutti i film, Indiana Jones è la mia saga preferita in assoluto di TUTTO il cinema.
Detto questo: fatevi una camomilla.
infatti qui Indy(tra i predatori dell'arca e l'ultima crociata)
graficamente al top la storia è credibile ed è perfettamente in linea con le avventure di indiana come già detto da molti potrebbe essere benissimo stato un film (tra l'altro migliore degli ultimi titoli) con davvero un avventura che ti riporta ai primi film di indiana jones (i predatori dell'arca perduta, il tempio maledetto)