UFFICIALE Indiana Jones e l'antico cerchio

Pubblicità
credo che sia un film di Indiana Jones della durata di 20 ore e totalmente interattivo, mica male eh? se va bene faranno un franchise che ne dite?

credo che sia un film di Indiana Jones della durata di 20 ore e totalmente interattivo, mica male eh? se va bene faranno un franchise che ne dite?
Certo se è di successo è possibile

Sarà sempre comunque difficile rimanere con uno standard molto alto, ma se ci riescono sarà un ottimo brand

Stavo notando un punto d’incontro fra questo gioco e gli altri di machine games , c’è un qualcosa che sono molti bravi a rappresentare

Ci riflettevo ieri quando ho avviato il gioco per la prima volta.
Ho trovato un modo per saltare l'intro iniziale, basta aggiungere il comando +com_skipIntroVideo 1 , su Steam credo basti inserirlo nelle opzioni di avvio. Io ce l'ho sul Game Pass e ho dovuto crearmi da zero una shortcut sul desktop per poter aggiungere questo comando, ho anche dovuto cercare su Google l'icona perché dalla shortcut creata automaticamente non riuscivo a risalire al percorso per replicarla sulla shortcut che ho creato io.
Un po' macchinoso ma alla fine si risparmia tempo in fase di avvio ☺️

Ci riflettevo ieri quando ho avviato il gioco per la prima volta.
Ho trovato un modo per saltare l'intro iniziale, basta aggiungere il comando +com_skipIntroVideo 1 , su Steam credo basti inserirlo nelle opzioni di avvio. Io ce l'ho sul Game Pass e ho dovuto crearmi da zero una shortcut sul desktop per poter aggiungere questo comando, ho anche dovuto cercare su Google l'icona perché dalla shortcut creata automaticamente non riuscivo a risalire al percorso per replicarla sulla shortcut che ho creato io.
Un po' macchinoso ma alla fine si risparmia tempo in fase di avvio ☺️
se salti le intro in un gioco del genere molto narrativo, ti dico il gioco non fa per te 😇

Il gioco è davvero bello, probabilmente uno dei giochi più belli del 2024 graficamente uno spettacolo, sembra davvero il film di indiana che doveva essere fatto ma interattivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro