- Reazioni
- 1,291
- Punteggio
- 119
Ci sono jumpscare e/o situazioni in cui salta fuori roba all'improvviso e ti fa prendere un colpo?Finale straordinario senza se e senza ma , epico ed inaspettato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono jumpscare e/o situazioni in cui salta fuori roba all'improvviso e ti fa prendere un colpo?Finale straordinario senza se e senza ma , epico ed inaspettato
no non è mica un horrorCi sono jumpscare e/o situazioni in cui salta fuori roba all'improvviso e ti fa prendere un colpo?
Certo se è di successo è possibilecredo che sia un film di Indiana Jones della durata di 20 ore e totalmente interattivo, mica male eh? se va bene faranno un franchise che ne dite?
Non che non mi fidi di te, ma vorrei un parere di chi il gioco l'ha finito in tutto e per tutto ;)no non è mica un horror
E' più la sensazione di vivere un film nei panni di indiana jones
Ed è una figata!
che sono svedesi? o che fanno molto bene i giochi in prima persona come la serie Wolfentein?Stavo notando un punto d’incontro fra questo gioco e gli altri di machine games , c’è un qualcosa che sono molti bravi a rappresentare
se l'intro lunga vi dà noia, provate questa mod https://www.nexusmods.com/indianajonesandthegreatcircle/mods/1
se salti le intro in un gioco del genere molto narrativo, ti dico il gioco non fa per teCi riflettevo ieri quando ho avviato il gioco per la prima volta.
Ho trovato un modo per saltare l'intro iniziale, basta aggiungere il comando +com_skipIntroVideo 1 , su Steam credo basti inserirlo nelle opzioni di avvio. Io ce l'ho sul Game Pass e ho dovuto crearmi da zero una shortcut sul desktop per poter aggiungere questo comando, ho anche dovuto cercare su Google l'icona perché dalla shortcut creata automaticamente non riuscivo a risalire al percorso per replicarla sulla shortcut che ho creato io.
Un po' macchinoso ma alla fine si risparmia tempo in fase di avvio
Per "intro" intendo dove c'è il logo MachineGames, Nvidia, i vari avvisi per epilettici eccetera.se salti le intro in un gioco del genere molto narrativo, ti dico il gioco non fa per te
ma che c'entra scusa? i loghi di chi ha prodotto\sviluppato il gioco cosa aggiungono alla narrazione?se salti le intro in un gioco del genere molto narrativo, ti dico il gioco non fa per te