- Reazioni
- 34,852
- Punteggio
- 253
che controller utilizzi?Si si già verificat, ce l'ho su game pass.. volevo evitare di reinstallarlo..130GB!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che controller utilizzi?Si si già verificat, ce l'ho su game pass.. volevo evitare di reinstallarlo..130GB!
MSI Force GC30, ma lo escludo perché ho provato pure a staccarlo ed usare la tastiera.. inoltre se uso lo stesso tasto per navigare il menù funziona.che controller utilizzi?
MSI Force GC30, ma lo escludo perché ho provato pure a staccarlo ed usare la tastiera.. inoltre se uso lo stesso tasto per navigare il menù funziona.
Ho ricominciato da capo e la frusta funziona sempre, riesco pure ad estrarre la pistola (cosa impossibile prima..).. ma devo ancora raggiungere il punto dove ero arrivato.Non hai un controller di riserva per provare?
tipo quello xbox ?
Magari hai ragione ma vorrei escludere anche questo tipo di cosa
Indiana Jones e la frusta maledetta.. semmaiIndiana jones e la maledetta frusta
beh è un buon segnoHo ricominciato da capo e la frusta funziona sempre, riesco pure ad estrarre la pistola (cosa impossibile prima..).. ma devo ancora raggiungere il punto dove ero arrivato.
e ma devo rifare tutto sperando che non ricapiti..beh è un buon segno
Prossima volta contatti Bethesda, fornisci i files di salvataggio e loro approfondiscono la cosa. E' in questo modo che poi sistemano i problemi.e ma devo rifare tutto sperando che non ricapiti..
Li ho contattati aprendo un ticket, mi hanno risposto così:Prossima volta contatti Bethesda, fornisci i files di salvataggio e loro approfondiscono la cosa. E' in questo modo che poi sistemano i problemi.
Si, in alcuni casi ti avvisa che il gioco deve essere riavviato ma poi non lo fa.Fino adesso non ho riscontrato crash o bug particolari, l'unica cosa non si deve giocare troppo con i setting mentre si gioca (probabile sia un piccolo bug) potrebbero verificarsi cali che però si risolvono semplicemente chiudendo ed aprendo il gioco
... e la frusta maledetta suona decisamente meglioIndiana jones e la maledetta frusta
assolutamente non è un controsenso perchè hai una 4070S? perchè non abbassare le impostazioni grafiche in quanto da alto ad esempio a medio non c'è praticamente quasi alcuna differenza? l'ho buttata lì eh? e penso che tu stia giocando alla massima risoluzione? cmq, fai te.che giocone... peccato che non riesco ad utilizzare il path tracing, troppo pesante per la mia 4070 super.
Mi chiedo se mi conviene abbassare risoluzione\dettagli solo per attivare il PT. Ma sembra un controsenso.