UFFICIALE Indiana Jones e l'antico cerchio

Pubblicità
Condivido qualche screen perchè il gioco è davvero molto bello graficamente
Indiana Jones e l’antico Cerchio 12_12_2024 03_31_37.webpIndiana Jones e l’antico Cerchio 12_12_2024 03_33_49.webpIndiana Jones e l’antico Cerchio 12_12_2024 03_43_46.webp
Indiana Jones e l’antico Cerchio 12_12_2024 03_42_53.webp

E' davvero uno spettacolo specialmente se si riesce ad abilitare l'opzione del path tracing che purtoppo ha bisogno di schede di fascia molto alta e penso che faccia fuori praticamente tutte o quasi tutte le RTX 3000

C'è un RTX di fondo più "leggero" che comunque rende il gioco molto bello anche senza il path tracing abilitato

Come ho detto molto volte il ray tracing da profondità e consistenza e tutto quanto che sembra davvero molto più reale purtoppo molto di quello che si vede a schermo "perde" sia nei video che nelle foto.

Il gioco è piuttosto divertente, l'esplorazione è molto gradevole e l'ambientazione ottimamente realizzata ti spinge a voler esplorare qualsiasi angolo della mappa e a scoprire ogni percorso "nascosto"
Chi ha visto i film di indiana Jones si troverà davvero appagato in quanto tutto è letteralmente perfetto e coerente con il personaggio che ci ricordiamo

Anche i dialoghi sono molto ben fatti e la localizzazione italiana è fatta piuttosto bene

Se devo mettere in luce un punto debole riguarda i nemici che sono un pò "fessi" ma è una cosa che probabilmente si potrà milgiorare con qualche aggiornamento e che non compromette in nessun modo l'esperienza generale che rimane molto alta

C'è molta libertà di scelta su come approcciare i nemici e le missioni, che sono tutte molto curate nei minimi dettagli

Probabilmente uno dei migliori giochi di quest'anno siamo davvero su livelli altissimi

Al livello di ottimizzazione a parte qualche sbavatura siamo anche qui su livelli molto elevati, probabilmente uno dei milgiori risultati che ho potuto vedere in un gioco appena lanciato

Chiaramente per poter maxare ogni setting c'è bisogno dii una scheda potente, e di un processore moderno, tuttavia se non si usa il path tracing e si abbassano alcuni setting che potrebbero saturare la memeoria video sio può raggiunger eun frame stabile e un esperienza gradevole anche con schede meno potenti

Fino adesso non ho riscontrato crash o bug particolari, l'unica cosa non si deve giocare troppo con i setting mentre si gioca (probabile sia un piccolo bug) potrebbero verificarsi cali che però si risolvono semplicemente chiudendo ed aprendo il gioco

finora posso dire che siamo a livelli molto alti

Prossima volta contatti Bethesda, fornisci i files di salvataggio e loro approfondiscono la cosa. E' in questo modo che poi sistemano i problemi.
Li ho contattati aprendo un ticket, mi hanno risposto così:
1733992081541.webp

A quanto pare è un bug noto, quindi devo attendere che rilascino una patch.. Quindi ora continuo la nuova partita finché funziona tutto correttamente, questo mi consente di ripassare la prima parte della storia e spero che nel frattempo arrivi il fix

Fino adesso non ho riscontrato crash o bug particolari, l'unica cosa non si deve giocare troppo con i setting mentre si gioca (probabile sia un piccolo bug) potrebbero verificarsi cali che però si risolvono semplicemente chiudendo ed aprendo il gioco
Si, in alcuni casi ti avvisa che il gioco deve essere riavviato ma poi non lo fa.
Se alzi ed abbassi i settaggi per trovare la quadra sembra davvero andare in panne, quindi devi chiudere ed aprire il gioco cosa non proprio comoda soprattutto per chi come me lo ha sul game pass e non può usufruire dell'ottimizzazione che fa NVidia con il suo pannello.

che giocone... peccato che non riesco ad utilizzare il path tracing, troppo pesante per la mia 4070 super.
Mi chiedo se mi conviene abbassare risoluzione\dettagli solo per attivare il PT. Ma sembra un controsenso.

che giocone... peccato che non riesco ad utilizzare il path tracing, troppo pesante per la mia 4070 super.
Mi chiedo se mi conviene abbassare risoluzione\dettagli solo per attivare il PT. Ma sembra un controsenso.
assolutamente non è un controsenso perchè hai una 4070S? perchè non abbassare le impostazioni grafiche in quanto da alto ad esempio a medio non c'è praticamente quasi alcuna differenza? l'ho buttata lì eh? e penso che tu stia giocando alla massima risoluzione? cmq, fai te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro