Indecisione Nvidia vs. AMD

Pubblicità
Sapphire Radeon R9 290 vs ASUS GeForce GTX 970

Tra una asus gtx 970 e una r9 290 tri x oc,sebbene la differenza di prezzo sia abbondante le caratteristiche sono pressoché simili.Poi invece se prendi una 290x dovrebbe nettamente starle sopra :)
Per favore, non linkare quella robaccia che non vale il tempo perso per leggerla :cav:

Vi odio :cry: ieri mi ero stra-convinto della 970, e ora mi dite sta roba della poca differenza di driver della 290 e dei 210 euro :cry:.. Comunque, a meno di differenze esorbitanti di prezzo, resto convinto della nvidia.. Se mi beccassi però una 290 a 210, ma anche a 250, non avrei dubbi..
Guarda su Amazon Warehouse Deals :ok:

Sto già dando un'occhiata sul warehouse.. Però non so quanto sia conveniente.. usato ok, ma ne vale la pena? Ok che l'assistenza di amazon è una delle migliori, ma se mi rifilano un usato "troppo usato" e manco me ne accorgo? :grat:

Sto già dando un'occhiata sul warehouse.. Però non so quanto sia conveniente.. usato ok, ma ne vale la pena? Ok che l'assistenza di amazon è una delle migliori, ma se mi rifilano un usato "troppo usato" e manco me ne accorgo? :grat:

Ci sono le condizioni dell'oggetto descritte.
;)

Dicono nello specifico cosa ha
Esattamente :sisi:

Nel mio caso c'era scritto qualcosa tipo "Danni minori all'imballaggio" che, tradotto, era: strappo di 1CM nel cartone all'altezza della linguetta :asd:

Ci sono le condizioni dell'oggetto descritte.
;)
Dicono nello specifico cosa ha
Esattamente :sisi:

Nel mio caso c'era scritto qualcosa tipo "Danni minori all'imballaggio" che, tradotto, era: strappo di 1CM nel cartone all'altezza della linguetta :asd:

Su tutte le schede che guardo c'è scritto
Condizione: Usato: Ottime condizioni
Commento: Il prodotto è nell'imballo originale e la confezione ha dei danni minimi.
Ho culo io, oppure ho sbagliato a guardare? :asd:

Su tutte le schede che guardo c'è scritto

Ho culo io, oppure ho sbagliato a guardare? :asd:
No no, se scrivono così è proprio così. Se mancasse anche un solo pezzo del bundle, lo scriverebbero e, in ogni caso, per gli acquisti da Warehouse Deals valgono le stesse, identiche garanzie previste per quelli "normali".

No no, se scrivono così è proprio così. Se mancasse anche un solo pezzo del bundle, lo scriverebbero e, in ogni caso, per gli acquisti da Warehouse Deals valgono le stesse, identiche garanzie previste per quelli "normali".
Perfetto..! Vorrà dire che terrò conto anche di questo.. Ora provo a chiedere info sulla marca della 970 nel topic ufficiale, poi vedrò cosa scegliere in base al prezzo che troverò tra nvidia e amd.. Magari provo comunque ad aspettare qualche settimana (sperando che la scimmia stia buona :sisilui:) per vedere se/come si muovono i prezzi, e magari aspetto l'occasione giusta sia per nvidia che per amd..

Perfetto..! Vorrà dire che terrò conto anche di questo.. Ora provo a chiedere info sulla marca della 970 nel topic ufficiale, poi vedrò cosa scegliere in base al prezzo che troverò tra nvidia e amd.. Magari provo comunque ad aspettare qualche settimana (sperando che la scimmia stia buona :sisilui:) per vedere se/come si muovono i prezzi, e magari aspetto l'occasione giusta sia per nvidia che per amd..
La marca vuol dire poco... bisogna vedere i modelli precisi :ok:

La marca vuol dire poco... bisogna vedere i modelli precisi :ok:
GTX 970, tra G1, MSI e Asus strix... Come scrivevo ieri, ho letto nel topic ufficiale che Gameshard consiglia molto la G1, ma volevo capire le differenze tra le 3 marche..
Poi per la 290 invece vedrò di scegliere tra la 290 tri-x, la 290 vapor, e forse la 290x tri-x (se si trova a prezzi decenti).. Tra queste 3 la scelta varia in base al prezzo a cui le trovo..

sisi ho risolto anch'io cosi, da amazon stesso non riuscivo xD
ma mi sa che conviene solo per determinati articoli, ho provato a cercare li un cell che mi interessa e usato stava 5 euro in meno che nuovo con graffi sullo schermo e laterali xD

Ciao :) Sono in crisi anche io per il cambio scheda, AMD o Nvidia? Sinceramente, ora come ora, e' proprio il momento sbagliato. Aspettero' fino a settembre che si stabilizzino un po i prezzi amd e,chissa', anche quelli Nvidia visto che le Fury sono alle porte. Il 14 luglio dovrebbero uscire le Fury Nano che, dai rumors, avranno prestazioni superiori alla 980 e ad un prezzo inferiore.
Quindi non avere fretta che tutti i nuovi giochi mostrati all' E3 inizieranno a uscire da novembre 2015 in poi :)

sisi ho risolto anch'io cosi, da amazon stesso non riuscivo xD
ma mi sa che conviene solo per determinati articoli, ho provato a cercare li un cell che mi interessa e usato stava 5 euro in meno che nuovo con graffi sullo schermo e laterali xD
Ovviamente non si trova proprio tutto... bisogna tenerlo monitorato costantemente :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro