Indecisione Nvidia vs. AMD

Pubblicità
Ovviamente non si trova proprio tutto... bisogna tenerlo monitorato costantemente :ok:
Io ho trovato un ottimo plugin per chrome, che mi tiene monitorati i prezzi e mi invia una mail appena scende sotto alla soglia che gli ho impostato.. Ora l'ho impostato su tutte le vga 970 e 290, sia per venduti da amazon, nuovi, e usati.. Appena si muove qualcosa lo saprò :asd:

Io l'ho scoperto per caso.. Non so se posso linkarlo direttamente, comunque se cercate su google "monitoraggio prezzi amazon", è il primo risultato, quello con un animale del deserto :sisilui:

Riuppo questo topic per una domanda veloce.. Ormai mi ero convinto della G1 970, e sto solo aspettando che su amazon cali di qualche euro.. Casualmente oggi ho visto una R9 290 vapor nuova a 282€.. La cosa mi ha spiazzato perchè sono quasi 100 euro di differenza dalla G1..

Ora non so cosa fare sinceramente.. Non so se ne vale la pena spendere quasi 100 euro in meno per una AMD avendo prestazioni leggermente inferiori della 970, temperature/consumi più alti, e non so come si comporti in OC.. Ok che 100 euro di differenza sono tanti e non dovrei avere dubbi, ma non vorrei rischiare di pentirmene poi..

Metto sotto spoiler il link

280 per quella scheda presa su amazon poi che ha un ottima garanzia e un offertona, fossi in te la prenderei subito (dovrebbe avere anche temp più basse rispetto alla tri-x è stranissimo che sia a quel prezzo O.o)

Sinceramente non vale la pena spendere 100 euro in più per la 970, in ogni caso è amazon se non ti trovi bene con la scheda la rispedisci indietro senza troppi problemi.

Ultima modifica:
Mi sa che infatti farò cosi.. La prendo e la provo, se non mi va bene o vedo la G1 che cala drasticamente gliela rimando indietro.. Tanto ho 30 giorni di tempo :asd:

Solo una domanda ancora.. Passi per le temp, ma con l'OC dovrei riuscire a prendere almeno la 970 stock? O resterei comunque indietro?

Mi sa che infatti farò cosi.. La prendo e la provo, se non mi va bene o vedo la G1 che cala drasticamente gliela rimando indietro.. Tanto ho 30 giorni di tempo :asd:

Solo una domanda ancora.. Passi per le temp, ma con l'OC dovrei riuscire a prendere almeno la 970 stock? O resterei comunque indietro?
avevo letto di si visto che dovrebbe salire bene in overclock ma non avendo provato (ho una 290 tri-x e sinceramente non vedo il motivo di overcloccarla al momento visto che mi regge tutto senza problemi) non posso dirlo con certezza, poi penso che dipenda anche da scheda a scheda

Dai aggiudicato.. La prendo e la provo, se non è conforme alle mie pretese la rimando indietro.. Tanto provarla non mi costa niente :asd:

Riuppo questo topic per una domanda veloce.. Ormai mi ero convinto della G1 970, e sto solo aspettando che su amazon cali di qualche euro.. Casualmente oggi ho visto una R9 290 vapor nuova a 282€.. La cosa mi ha spiazzato perchè sono quasi 100 euro di differenza dalla G1..

Ora non so cosa fare sinceramente.. Non so se ne vale la pena spendere quasi 100 euro in meno per una AMD avendo prestazioni leggermente inferiori della 970, temperature/consumi più alti, e non so come si comporti in OC.. Ok che 100 euro di differenza sono tanti e non dovrei avere dubbi, ma non vorrei rischiare di pentirmene poi..

Metto sotto spoiler il link

Con la notizia della r9 290 a 282 euro mi hai svoltato la giornata ..... finalmente posso cambiare GPU!!!!!!
:lol::luxhello::sbav:

Se ti interessa ho una 390 MSI da vendere, prezzo 330 euro, nuova imballata presa 5 giorni fa per un cliente che non l'ha ritirata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro