Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro di aver scaricato la 11.1?
DVD vero?
Mmm...la cosa è molto strana, i driver mesa vanno perfettamente con questa scheda.
Prova a premere ctrl + alt + F6 e digita sax2 -a.
Se non lo accetta dagli sudo sax2 -a
Dicevo io di mettere Ubuntu.....
Dai dai su...iettatore.
Prova a riavviare il PC, seleziona openSUSE e vedi che succede.
Semmai ho due soluzioncine da dare da terminale.
Beh, io avevo provato ad installare Ubuntu .... e i problemi erano venuti quasi all'inizio....
Non sarà che l'aggiornamento dei pacchetti ha caricato dei driver ATI incompatibili con la scheda?
No no, stavolta fai il boot normale, vediamo se almeno ti parte il terminale
Dovrebbe ripartire dall'ultima fase dell'installazione.
Il fatto è che mi sa che hai lasciato la configurazione automatica perché altrimenti non configurerebbe la scheda video ma chiederebbe all'utente di configurarla.
Riprova a fare come prima... guarda se riesci a saltare gli aggiornamenti, li farai in seguito se il sistema si installa correttamente
Gli aggiornamenti mi sa che sono già installati:sisi:.
Vai avanti e se si blocca ancora vediamo il da farsi.
Esatto XFire,
infatti nel ripercorrere la procedura mi mostrava impostazione date prima.....per l'appunto quando si è trattato di lanciare l'aggiornamento online ha mostrato una finestrina di errore DSL....ho proseguito.....ha chiesto di nuovo la verifica della scheda video....ho premuto OK....quindi è partito un llistato di codice sullo sfondo nero per poco e poi .... NADA......il monitor ha mostrato per qualche secondo il messaggio che la risoluzione non è ottimale e siamo ounto e daccapo