Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E-baya?se accetta la proposta di acquisto a 240€...
certo ke è la baya...aspetto una rsp...oggi la devo ordinareE-baya?
looooooololololololololo SAPRKLEEEEEEEEE!!!!!!
ordinata!!!!!!!
SPARKLE 9800GX2 269,00€!!!!!
nuova e tutto!!!! fino ad ora è la + bella delle 9800gx2 ke ho visto finora!!! con quella s di sparkle ke significa "scintillante!!"
pooopopopopoporo!!!! nn vedo l'ora ke arrivi!!!!
aspetto commenti!
Che vcore hai?Temperature in full?e ke ci vuole! basta impostare la ventola dello zalman al max ed ecco fatto!
e ke ci vuole! basta impostare la ventola dello zalman al max ed ecco fatto!
Vcore altuccio, ma temperatura in full davvero bassissima!!!fortunatamente al mio case ho aggiunto i fonoassorbenti quindi nn sento nnt! lol
v core 1,45
temp idle 31°C
full 60°C
fortunatamente al mio case ho aggiunto i fonoassorbenti quindi nn sento nnt! lol
v core 1,45
temp idle 31°C
full 60°C
be sicuramente è prime95, impossibile con burn test quel risultato!
comunque è molto strano io se metto a 1,45 e 3.6ghz mettendo tutte le ventole del nine hundread a palla (e sono ben 5 da 120mm più 1 da 200mm) arrivo a temperature molto alte 75gradi e vi dico che nel case sembrava ci fosse una tormenta:asd::asd::asd:) quel giorno solo il mio pc avrà consumato 600watt al secondo:lol::lol::lol::lol:
tutto ad aria most?
bello screen ma tu che sei esperto in materia se una cpu ha un vid alto scalda di meno o di piu in oc?
il mio vid è 1.3250 ad esempio e a 3.2ghz sto a 54 gradi in full col nirvana e il twelvehndred!