DOMANDA In che zona sei? #lockdown

In che zona sei?

• Rossa

Voti: 9 27.3%
  • Arancione

Voti: 15 45.5%
  • Gialla

Voti: 9 27.3%

• Votatori totali
    33
Pubblicità
Tanto fossimo anche verdi, io starei comunque lontano dagli altri. Per me e per gli altri.

No é lui da retta
In Toscana siamo a 500 e siamo ancora arancioni

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
da retta tu, lui ratifica solo le decisione del iss che si basano su 21 parametri, non sul banale numero giornaliero dei contagi che ha pochissimo senso dato che dipende dal numero di tamponi.... se fossero 500 su 500 sareste in una catastrofe, se fossero 500 su 500.000 sareste in xona verde con le discoteche aperte. 500 non vuol dire un tubo!

È tutta una mossa politica Giani é renziano, Renzi ha avuto da ridire con Conte
È per ripicca fanno ste cazzate

Abbiamo l indice rt più basso della Lombardia fanno ridere

Ma xche Giani nn ha le palle di prendere in mano la situazione dicendo che ce ne fotte un pazzo nn ci mettiamo gialli visto che abbiamo i contagi più bassi in assoluto

Ma guarda per me l. Italia si merita la zona rossa fino ad aprile

In Lombardia tempo una settimana i contagi saranno oltre il triplo di ora xche l italiano medio in sostanza é una capra che pensa solo a sé stesso e nn agli altri
da retta tu, lui ratifica solo le decisione del iss che si basano su 21 parametri, non sul banale numero giornaliero dei contagi che ha pochissimo senso dato che dipende dal numero di tamponi.... se fossero 500 su 500 sareste in una catastrofe, se fossero 500 su 500.000 sareste in xona verde con le discoteche aperte. 500 non vuol dire un tubo!

È tutta una mossa politica Giani é renziano, Renzi ha avuto da ridire con Conte
È per ripicca fanno ste cazzate

Abbiamo l indice rt più basso della Lombardia fanno ridere

Ma xche Giani nn ha le palle di prendere in mano la situazione dicendo che ce ne fotte un pazzo nn ci mettiamo gialli visto che abbiamo i contagi più bassi in assoluto

Ma guarda per me l. Italia si merita la zona rossa fino ad aprile

In Lombardia tempo una settimana i contagi saranno oltre il triplo di ora xche l italiano medio in sostanza é una capra che pensa solo a sé stesso e nn agli altri

condivido solo la seconda parte, la prima è francamente ridicola per me

Cosa dovrebbe fare il popolo italiano:
- ignorare DPCM incostituzionali
- continuare a tenere negozi e locali aperti
- frequentare i locali in questione
- non pagare multe basate su DPCM incostituzionali
- scendere in piazza e iniziare rivolta, anche violenta se serve.

Io nel mio piccolo faccio la vita di prima, uso mascherina solo nei negozi per rispetto del commerciante (dato che ci rimette lui), esco quando mi pare, vado dove mi pare, lavoro sempre come prima. Ho partecipato a manifestazioni ma troppo "buoniste" che non hanno portato a niente purtroppo

Serve far cadere il governo e indire nuove elezioni, altro che zone blu verdi, rosse, gialla, viola, ecc.

Cosa dovrebbe fare il popolo italiano:
- ignorare DPCM incostituzionali
- continuare a tenere negozi e locali aperti
- frequentare i locali in questione
- non pagare multe basate su DPCM incostituzionali
- scendere in piazza e iniziare rivolta, anche violenta se serve.

Io nel mio piccolo faccio la vita di prima, uso mascherina solo nei negozi per rispetto del commerciante (dato che ci rimette lui), esco quando mi pare, vado dove mi pare, lavoro sempre come prima. Ho partecipato a manifestazioni ma troppo "buoniste" che non hanno portato a niente purtroppo

Serve far cadere il governo e indire nuove elezioni, altro che zone blu verdi, rosse, gialla, viola, ecc.
Esattamente quello che faccio io, al posto della mascherina che mi genera reflusso gastrico e problemi respiratori (ho problemi al naso) metto una sciarpa attraverso la quale passa un po di aria in più...prevista comunque dagli incostituzionali DPCM di cui parli...non ti dico gli insulti quotidiani che mi prendo...ma me ne frego e ci rido pure sopra....

Io invece sono costretto con la mascherina altrimenti nn mi fanno lavorare, e soffro anche io di reflusso infatti ho bruciori alla gola perenni
Esattamente quello che faccio io, al posto della mascherina che mi genera reflusso gastrico e problemi respiratori (ho problemi al naso) metto una sciarpa attraverso la quale passa un po di aria in più...prevista comunque dagli incostituzionali DPCM di cui parli...non ti dico gli insulti quotidiani che mi prendo...ma me ne frego e ci rido pure sopra....

Io invece sono costretto con la mascherina altrimenti nn mi fanno lavorare, e soffro anche io di reflusso infatti ho bruciori alla gola perenni

Anche noi ma per fortuna in ufficio sono da solo...e non la metto...appena entra qualcuno se resta a distanza sto senza...altrimenti mi obbligano anche a me quando vado a fare assistenza all'utente, ci hanno fornito le FFP2 O come diavolo si scrive

@riccarock anche io che lavoro in Ticino sono costretto ad ultizzare la mascherina, la mia ragazza ha preso il covid, sono stato quarantenato dal governo svizzero per 10 giorni.
Non ho mai mostrato alcun sintomo, ora la lombardia è zona gialla e non so se posso usare il ticino come transito tra la mia residenza e il mio domicilio dove ho ricevuto dei documenti importanti da ritirare.

Prima di levarsi questa mascherina e prima che passi la paura, chissà quanto tempo dovrà ancora passare

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità