DOMANDA In che zona sei? #lockdown

In che zona sei?

• Rossa

Voti: 9 27.3%
  • Arancione

Voti: 15 45.5%
  • Gialla

Voti: 9 27.3%

• Votatori totali
    33
Pubblicità
Lombardia arancione da oggi finalmente. Anche se non cambia "quasi" niente dalla zona rossa, ma almeno i negozi sono aperti

da domenica di nuovo zona rossa, spero che chi è stufo di questa situazione almeno non diffonda balle sui vaccini, ma faccia qualcosa di concreto e scientifico per uscirne
non capisco perché diffondere balle, siamo tutti sulla stessa barca.. Ma purtroppo non si risolverà mai.

La stangata ce l'hanno data con il taglio delle forniture di vaccini. Ormai è chiaro che prima del 2022 non riusciremo ad uscirne, spero vivamente di sbagliarmi.

Ho scelto il periodo perfetto per comprar casa. sono in ballo da febbraio 2020... e per colpa di questo coronavirus c'è ancora tutto da fare. Pensare che durerà fino al 2022 mi butta ancora più a terra.

Ho scelto il periodo perfetto per comprar casa. sono in ballo da febbraio 2020... e per colpa di questo coronavirus c'è ancora tutto da fare. Pensare che durerà fino al 2022 mi butta ancora più a terra.
Sono nella tua stessa situazione. Dovrei fare dei lavori, ma non posso farli senza autorizzazioni che non posso prendere per via del covid, e più tempo passa, più sarà difficile averle.
Stay strong brother
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A me piacerebbe rispondere al sondaggio, ma non ne ho idea. In piemonte le notizie sono contrastanti, e io forse non mi sono informato abbastanza, ma non si capisce bene.
Tanto sono in sessione d'esami quindi per ancora qualche mese per me è sempre zona rossa.

Lombardia arancione da oggi finalmente. Anche se non cambia "quasi" niente dalla zona rossa, ma almeno i negozi sono aperti

non capisco perché diffondere balle, siamo tutti sulla stessa barca.. Ma purtroppo non si risolverà mai.
idem..Lombardia

lombardia\provincia di mantova....tra arancione e rossa cambia poco....per lo meno nella bassa, non sono quei 2 o 3 negozi aperti in più a fare la differenza,.

da mio fratello stanno riorganizzando lo smart working per aprile, si vede che sono già in preallerta... mascherina bene allacciata e non fate i gonzi in giro

Pubblicità
Pubblicità