Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si certo , pongo la domanda ad altri ovviamente. Comunque direi che è molto silenzioso , devo ancora metterlo un po sotto stress per vedere bene bene .Solo vorrei capire se e come eventualmente , spegnere gli rgb delle ventole quando vorrei ??Questo non lo so, come detto io uso Linux e MSI Center funziona solo su Windows
si ho visto adesso che è Mystic Light ... ok lo provo , se il bimbo si addormenta ????dovrebbe esserci tutto su MSI center, non so se è qualche plugin o è già implementato
di solito viene sempre impostata la risoluzione migliore per il monitor, a 165Hz arrivano alcuni IPS, che monitor hai preso? se quegli FPS li vedi in game, sono gli FPS massimi a cui arriva la gpuSenza toccare nulla nelle impostazioni di default , ho notato che mi ha settato il monitor ad una frequenza di aggiornamento a 165hz , ma io nelle impostazioni ho lasciato 144 senza usare l'overclock , perchè ? interviene il software di AMD in questi casi ?
segui i consigli di @Ubuntu_userSono sorpreso anche della silenziosità del case , veramente un ottimo acquisto che mi avete consigliato ...superbo . Per ora infatti ritengo di non modificare la curva prestabilita sulle velocità delle ventole ...sono veramente silenziose direi . Anzi ...stavo pensando di aggiungerne una dietro (quale dovrei scegliere , quali le piu silenziose ed efficienti ?) e prendere invece un filtro per "chiudere" le paratie sopra .
se lo usi per lavorare no, momentum cache permette di utilizzare la ram per velocizzare le operazioni, ma la ram essendo una memoria volatile, in caso salti la corrente, rischi di perdere tutta la roba salvata in quel momentoecco volevo anche chiedere se vale la pena attivare la funzione Momentum Cahe nel ssd crucial ?
Anche perchè vedo che esce questo avviso di sicurezza per cui ho lasciato perdere .
il monitor che ho preso è un Acer Nitro XV242YPbmiiprx .di solito viene sempre impostata la risoluzione migliore per il monitor, a 165Hz arrivano alcuni IPS, che monitor hai preso? se quegli FPS li vedi in game, sono gli FPS massimi a cui arriva la gpu
segui i consigli di @Ubuntu_user
se lo usi per lavorare no, momentum cache permette di utilizzare la ram per velocizzare le operazioni, ma la ram essendo una memoria volatile, in caso salti la corrente, rischi di perdere tutta la roba salvata in quel momento
questi gli FPS in questi due giochi che ho provato , lasciando le impostazioni cosi di defaultAcer Nitro XV242YPbmiiprx Monitor Gaming FreeSync, Display 23.8" IPS FHD, 144 Hz (Overclocking 165Hz)
può andare a 165Hz, resta comunque a 144Hz, altrimenti significa più lavoro per la gpu, con una dedicata puoi portalo a 165
hai provato a ridurre la risoluzione dei giochi? da 1080p a 900pquesti gli FPS in questi due giochi che ho provato , lasciando le impostazioni cosi di default
ciao si ho provato vari settaggi , gli fps migliorano ma a dire il vero non ho mai dato gran peso al numero di per se. mi regolo a occhio con la giocabilitá e la fluidità in generale cercando il giusto compromesso (nei giochi). ???hai provato a ridurre la risoluzione dei giochi? da 1080p a 900p
ho preso anch'io questi e installato , molto bene ?