DOMANDA ..in cerca di un consiglio

Pubblicità
Condivido con voi il mio ultimo (in ogni senso per ora...😁 ) aggiornamento a questa configurazione , perchè sfruttando un'offerta su Amazon Warehouse (confezione aperta ma mai usata era la breve descrizione) alla fine ho optato per l'acquisto di questa RX 6600 Sapphire Pulse a 235 euro . Arrivata ieri e montata subito , funziona tutto regolarmente e non ho riscontrato nessun impaccio o problema se pur mantenendo la PSU da 400W.
Ora per l'uso che ne faccio , sono soddisfatto , l'ho provata con il gioco sparatutto (America's Army PG) a cui gioco piu regolarmente e la fluidità raggiunta mi soddisfa , anche gli FPS sono praticamente triplicati rispetto a prima con l'integrata e si nota decisamente una visione piu "vivida" e "nitida" sia dei colori e che dei neri delle varie mappe . Nelle altre situazioni , dove andrò ad utilizzarla eventualmente , vedremo nei prossimi giorni il suo comporatmento.
A livello di Bios o di software , vi chiedo , non ho trovato un comando per la gestione delle ventole di questa GPU , sono quindi gestite dal driver (come ho letto nelle caratteristiche del sito AMD ) ed entrano in fuzione sopra une determinata soglia di temperatua , altrimenti restano idle ? Sempre nel Bios della MSI B550-pro , ho trovato solo il comando di ignorare la VGA integrated ma non è "letteralmente" disabilitata ,è infatti visibile poi dai vari software o benchmarks come GPU 2 . Non è comunque poi un problema giusto ? Anche perchè in ogni caso , sono entrambe gestite dallo stesso driver AMD Adrenaline ( stessa versione ) infatti non ha aggiornato alcun driver presente.
Cosi facendo ho fatto tutto o devo fare qualche azione aggiuntiva ?
grazie e buona giornata a Tutti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top