Ciao a tutti!
Sono nuovo nel mondo dell'audio di qualità e avrei bisogno dei vostri preziosi consigli per l'acquisto di un paio di cuffie.
Le userò principalmente per gaming e film, quindi cerco qualcosa che possa darmi un'esperienza coinvolgente, specialmente nei bassi (mi piace sentire esplosioni ed effetti speciali, per intenderci).
Vedendo un po' in rete, al momento sono indeciso tra questi tre modelli:
Ho letto diverse recensioni ma, da neofita, faccio fatica a orientarmi tra termini tecnici e caratteristiche. Qualcuno di voi ha esperienza con questi modelli? In particolare mi interesserebbe sapere:
Grazie in anticipo per i consigli!
Sono nuovo nel mondo dell'audio di qualità e avrei bisogno dei vostri preziosi consigli per l'acquisto di un paio di cuffie.
Le userò principalmente per gaming e film, quindi cerco qualcosa che possa darmi un'esperienza coinvolgente, specialmente nei bassi (mi piace sentire esplosioni ed effetti speciali, per intenderci).
Vedendo un po' in rete, al momento sono indeciso tra questi tre modelli:
- AKG K240MKII
- Superlux HD-681 Evo
- Beyerdynamic DT 990 PRO
Ho letto diverse recensioni ma, da neofita, faccio fatica a orientarmi tra termini tecnici e caratteristiche. Qualcuno di voi ha esperienza con questi modelli? In particolare mi interesserebbe sapere:
- Come si comportano con bassi e effetti sonori nei giochi/film
- Comfort durante sessioni lunghe (a volte gioco per diverse ore)
- Se ne consigliate altre nella stessa fascia di prezzo più adatte al mio utilizzo
Grazie in anticipo per i consigli!
Ultima modifica: