In cerca di pareri tra AKG, Superlux e Beyerdynamic per Gaming/Film

Pubblicità
Concordo. E probabilmente è anche il motivo per cui costino poco.

Per ovviare al potenziale problema si potrebbe usare una gomma siliconica o qualcosa di simile ancora prima che il problema si presenti così da rendere elasticità e prevenire possibili spaccature.

Allora a questo punto, dopo giornate di indagine, vado per le superlux. Male che vada, se mi dovessi trovare male, alla prox faccio upgrade.

Grazie per consigli e pazienza 🙏

Adesso basta accoppiarci un buon dac ampli ( economico) in grado di sfruttarla seriamente ( al contrario del 90% delle schede audio integrate sul pc).

Se vuoi risparmiare.
Basta controllare che vi sia installata l'ultima versione firmware.
Nel caso.
Questo lo puoi usare anche collegato allo smartphone.
Driver per windows

Ultima modifica:
Adesso basta accoppiarci un buon dac ampli ( economico) in grado di sfruttarla seriamente ( al contrario del 90% delle schede audio integrate sul pc).

Se vuoi risparmiare.
Basta controllare che vi sia installata l'ultima versione firmware.
Nel caso.
Questo lo puoi usare anche collegato allo smartphone.
Grazie, quindi anche le Superlux vanno meglio con un dac ampli ? Pensavo che convenisse per cuffie di fasce superiori.
Se riesco a sfruttarle al meglio allora si.

Come scheda madre ho una Asus Prime Z690-P Wifi con realtek 7.1 integrata.
Non so se fa parte del 10% delle schede buone .
Che ne pensi?

Il KA11 è un DAC Amp USB di buona qualità ma pur sempre base per cuffie non impegnative a bassa impedenza o alta sensibilità. Il setup dovrà cambiare con cuffie di livello superiore. Comunque la differenza con l'uscita cuffie del pc sarà evidente.

quindi praticamente, con quello che mi hai suggerito tu, andrei a "bypassare" il chip della realtek e aumenterei la qualità del suono, corretto?
su amazon ci sono le Sennheiser HD599 in offerta a tempo a 89....a quel prezzo mi sa che sono un bestbuy (per cuffie aperte)

Il KA11 è un DAC Amp USB di buona qualità ma pur sempre base per cuffie non impegnative a bassa impedenza o alta sensibilità. Il setup dovrà cambiare con cuffie di livello superiore. Comunque la differenza con l'uscita cuffie del pc sarà evidente.
Proprio perché stiamo parlando di cuffie economiche, non vale la pena spendere di più, costa poco pur garantendo un risultato migliore dell'audio di default

Proprio perché stiamo parlando di cuffie economiche, non vale la pena spendere di più, costa poco pur garantendo un risultato migliore dell'audio di default
Infatti. Sono d'accordo. Sarà sempre meglio dell'audio della scheda madre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro