In cerca di pareri tra AKG, Superlux e Beyerdynamic per Gaming/Film

Pubblicità

Babylon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!

Sono nuovo nel mondo dell'audio di qualità e avrei bisogno dei vostri preziosi consigli per l'acquisto di un paio di cuffie.

Le userò principalmente per gaming e film, quindi cerco qualcosa che possa darmi un'esperienza coinvolgente, specialmente nei bassi (mi piace sentire esplosioni ed effetti speciali, per intenderci).

Vedendo un po' in rete, al momento sono indeciso tra questi tre modelli:

• AKG K240MKII
  • Superlux HD-681 Evo
  • Beyerdynamic DT 990 PRO

Ho letto diverse recensioni ma, da neofita, faccio fatica a orientarmi tra termini tecnici e caratteristiche. Qualcuno di voi ha esperienza con questi modelli? In particolare mi interesserebbe sapere:

1. Come si comportano con bassi e effetti sonori nei giochi/film
  2. Comfort durante sessioni lunghe (a volte gioco per diverse ore)
  3. Se ne consigliate altre nella stessa fascia di prezzo più adatte al mio utilizzo

Grazie in anticipo per i consigli!

Ultima modifica:
Sono cuffie di fasce diverse specie le Beyerdynamic

Allora consigliami tu per favore. Perchè non ci sto capendo veramente niente tra i tantissimi modelli.
Ho scoperto che sono buone anche le AUDIO-TECHNICA ATH M50X , beyerdynamic TYGR 300 R, Sennheiser HD 560S ma non so proprio cosa scegliere tra tutti i modelli di cuffie e i vari marchi

Fai conto che ho un buono e che posso spendere fino a 170€ . Non voglio spendere chissà quanto ma vorrei prendere delle buone cuffie che mi permettano di godermi giochi e film.

Allora consigliami tu per favore. Perchè non ci sto capendo veramente niente tra i tantissimi modelli.
Ho scoperto che sono buone anche le AUDIO-TECHNICA ATH M50X , beyerdynamic TYGR 300 R, Sennheiser HD 560S ma non so proprio cosa scegliere tra tutti i modelli di cuffie e i vari marchi

Fai conto che ho un buono e che posso spendere fino a 170€ . Non voglio spendere chissà quanto ma vorrei prendere delle buone cuffie che mi permettano di godermi giochi e film.
A cosa devi collegarle? Al pc direttamente oppure hai un DAC Amp?
Ci sono queste in offerta da prendere al volo:

Ultima modifica:
Si le collegherei direttamente alla MOB del PC che ha montato una scheda audio integrata realtek 7.1

Eh lo so...le avevo già adocchiate ma purtroppo il buono non posso spenderlo su amazon ...

Non ho DAC ( ma posso pensare di comprarlo in futuro)

Ho visto parlare anche molto bene di

AUDIO-TECHNICA ATH M50X

beyerdynamic TYGR 300 R

Sennheiser HD 560S

Ma, ripeto, ci sono troppe opzioni di scelta e io non ne capisco nulla 😅😅

Si le collegherei direttamente alla MOB del PC che ha montato una scheda audio integrata realtek 7.1

Eh lo so...le avevo già adocchiate ma purtroppo il buono non posso spenderlo su amazon ...

Non ho DAC ( ma posso pensare di comprarlo in futuro)
Fai prima a dirmi dove hai il buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro