PROBLEMA IMPOSSIBILE INSTALLARE WINDOWS 7!!

Pubblicità
Buongiorno ragazzi. Non è possibile far nulla ed ho trovato in rete una decina di casi simili ed alcuni pressoché identici al mio. Questo problema ha un'incidenza maggiore nei preassemblati con componenti ASUS. Una decina di casi non sono tanti ma mi fanno pensare. Perché in più della metà dei casi il problema si presenta su preassemblati con schede madri di marca Asus?

ma hai controllato se per caso nel bios CSM è disabilitato?

secure boot - disable
Advanced -> System Configuration l'impostazione Boot Mode da UEFI Boot a CSM Boot

già... ho visto adesso. Preassemblato HP del 2005.
Forse è un velato segno che è giunta l'ora di metterlo a riposo. 12 anni di pc...
Vallo a dire a chi me l'ha dato... voleva pure pagarmi. Ha accettato mal volentieri Linux ma c'è il problema che non si riesce a sentire alcun suono dai programmi Karaoke.
Quindi a questo punto, senza fare altro per tentare di installare Windows, suppongo di dover aprire un thread nella sezione Linux per riuscire ad installare e rendere funzionanti i programmi Karaoke. Finora ho provato solo con Kmid, ho aggiunto una libreria di suoni ma non suona...

@mercur pensa che il proprietario è talmente tirchio che nonostante gli abbia mostrato una configurazione ufficio/casa estremamente basica a meno di 200€, per lui sono troppi per un computer. Pensa che i computer buoni si possono trovare anche a meno. È un cliente molto difficile.

@mercur pensa che il proprietario è talmente tirchio che nonostante gli abbia mostrato una configurazione ufficio/casa estremamente basica a meno di 200€, per lui sono troppi per un computer. Pensa che i computer buoni si possono trovare anche a meno. È un cliente molto difficile.
un tablet, no eh?
Prova con linux mint

Pubblicità
Pubblicità
Indietro