PROBLEMA IMPOSSIBILE INSTALLARE WINDOWS 7!!

Pubblicità
E' la prima volta che te lo fa? Se si prova un semplice riavvio che può essere una tantum. Altrimenti qualcosa che non va c'è sicuramente... Fai un update dei driver. Prova driverbooster

Solo in windows hai il Blue screen of death che si chiama così per evidenti motivi di colore della schermata di blocco.
In linux oppure in un Os linux like come Mac OS il blocco di sistema avviene lo stesso ma si chiama kernel panic.
Ovviamente il sistema di registrazione dell'errore è analogo ma non uguale a causa della diversa struttura del sistema operativo...

Ho provato a cambiare monitor con uno con risoluzione maggiore. È MOLTO probabile che la grafica integrata non riesca a sopportare il carico. Il BSOD mi lascia pensare a questo.

Più abbassi la risoluzione e meno sfrutti la GPU a scapito della CPU sbilanciando il carico

Più abbassi la risoluzione e meno sfrutti la GPU a scapito della CPU sbilanciando il carico
Dipende dalla scalabilità. Non lo so se il carico sulla CPU diminuisca oppure se, invece, sia solo meno evidente nel mio caso soggettivo. Purtroppo non è gaming...

Una cosa è sicura e su questo concordiamo tutti: questo computer è un vero cesso! (si può scrivere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro