PROBLEMA IMPOSSIBILE INSTALLARE WINDOWS 7!!

Pubblicità
Ma possibile che in un preassemblato HP non trovi neanche una sigla sulla scheda madre? Di solito ce ne sono varie sia attaccate con adesivo che serigrafate sul PCB che bisogna capire qual'è quella giusta...:boh:

Ma possibile che in un preassemblato HP non trovi neanche una sigla sulla scheda madre? Di solito ce ne sono varie sia attaccate con adesivo che serigrafate sul PCB che bisogna capire qual'è quella giusta...:boh:
Questo è un cesso. Una di quelle truffe da centro commerciale ed il mio amico considera questo come un top di gamma dell'epoca... non ci sono serigrafie, nulla.
Le cerco perché ho il dubbio che ci sia qualche versione di Win7 distribuita apposta per questi preassmblati di cacca.

OT: sono andato sul sito della HP ed ho visto che una configurazione hardware da circa 250€ (facciamo pure 300€ per essere buoni), lì costa circa 500€!! E' una cosa che mi è balzata all'occhio nel tentativo fallito di cercare il Leucite3

Trova la disk utility o gnome disk utility che trovi nel pannello system o sistema... e vedi la condizione del disco prima di fare qualsiasi cosa...

Allora....mi si é rotto l'hard disk proprio in questi giorni, per cui non so se sia quello.
A me dava i seguenti problemi:
-Bios lento a caricare
-live impossibile da caricare(sia ubuntu che windows)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro