Impossibile accedere a Facebook!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Scusate, sapete per caso se ci sono dei lavori in corso sul server di facebook, se ci sono problemi vari, virus, errori ecc?
Perchè non si riesce più ad accedere, avete provato adesso? Non va, viene solo visualizzata la pagina principale, e come faccio login non va, ma non solo a me anche a migliaai di utenti,da un paio di giorni.
CHE SUCCEDE? Mi sa che ci sono troppi utenti, è troppo intasato, doverebberlo chiuderlo o cambiare server no? Voi cosa ne dite, opinioni in merito, quello che sapete grazie!
 

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Scusate, sapete per caso se ci sono dei lavori in corso sul server di facebook, se ci sono problemi vari, virus, errori ecc?
Perchè non si riesce più ad accedere, avete provato adesso? Non va, viene solo visualizzata la pagina principale, e come faccio login non va, ma non solo a me anche a migliaai di utenti,da un paio di giorni.
CHE SUCCEDE? Mi sa che ci sono troppi utenti, è troppo intasato, doverebberlo chiuderlo o cambiare server no? Voi cosa ne dite, opinioni in merito, quello che sapete grazie!

Adesso ancor peggio, non carica più la pagina di facebbok, internet mi va benissimo, navigo che è una meraviglia, gli altri siti vanno alla perfezione. Mi sa che cè un problema ai server di facebook!:D
 

Pota

Utente Attivo
69
2
CPU
Intel core i7 920
Scheda Madre
Asus P6T SE
HDD
Wd Caviar Black 1 Tb 64 Mb
RAM
corsair dominator 3x2 GB 1600 mhz
GPU
Sapphire radeon hd 5870
Audio
Integrato nella mobo + Logitech Z323
Monitor
Samsung XL2370HD
PSU
Corsair TX650 watt
Case
Cooler Master gladiator 600
OS
Windows 7 ultimate x64
Adesso ancor peggio, non carica più la pagina di facebbok, internet mi va benissimo, navigo che è una meraviglia, gli altri siti vanno alla perfezione. Mi sa che cè un problema ai server di facebook!:D

Si, anche a me adesso non funge... ma fino a 2 ore fa andava... saranno intasati i server...
 

vulkanxxv

Utente Attivo
7
0
Ho provato anche via proxy esterni, tentando di collegarmi dagli states, dall'inghilterra e altri. Nada, non c'è verso.
Mi sa che sono in ginocchio!
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
anche da parte mia ora tutto va probabilmete han dato disservizio o per fare aggiornamenti sw oppure per potenziare i vari db
 

Tecnico-TI

Utente Attivo
613
56
CPU
Intel T4300
HDD
320GB
RAM
5GB DDR2
OS
Windows 7
guasto a livello mondiale su facebook
disservizio dsn telecom a livello nazionale...

visto il tg5 oggi? ;)
 

tecnigrafo

Utente Attivo
18
0
Monitor
viewsonic
Case
enermax
OS
windows
oramai facebook è intasatissimo...ma sta spopolando...tutti taggano su fb...ci credo che hanno server che stanno scoppiando...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
oramai facebook è intasatissimo...ma sta spopolando...tutti taggano su fb...ci credo che hanno server che stanno scoppiando...

Non c'entra nulla con il motivo percui è stato aperto questo 3d.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili