Impossibile accedere a Facebook!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chris190

Utente Attivo
Reazioni
145
Punteggio
42
Scusate, sapete per caso se ci sono dei lavori in corso sul server di facebook, se ci sono problemi vari, virus, errori ecc?
Perchè non si riesce più ad accedere, avete provato adesso? Non va, viene solo visualizzata la pagina principale, e come faccio login non va, ma non solo a me anche a migliaai di utenti,da un paio di giorni.
CHE SUCCEDE? Mi sa che ci sono troppi utenti, è troppo intasato, doverebberlo chiuderlo o cambiare server no? Voi cosa ne dite, opinioni in merito, quello che sapete grazie!

Scusate, sapete per caso se ci sono dei lavori in corso sul server di facebook, se ci sono problemi vari, virus, errori ecc?
Perchè non si riesce più ad accedere, avete provato adesso? Non va, viene solo visualizzata la pagina principale, e come faccio login non va, ma non solo a me anche a migliaai di utenti,da un paio di giorni.
CHE SUCCEDE? Mi sa che ci sono troppi utenti, è troppo intasato, doverebberlo chiuderlo o cambiare server no? Voi cosa ne dite, opinioni in merito, quello che sapete grazie!

Adesso ancor peggio, non carica più la pagina di facebbok, internet mi va benissimo, navigo che è una meraviglia, gli altri siti vanno alla perfezione. Mi sa che cè un problema ai server di facebook!:D

Adesso ancor peggio, non carica più la pagina di facebbok, internet mi va benissimo, navigo che è una meraviglia, gli altri siti vanno alla perfezione. Mi sa che cè un problema ai server di facebook!:D

Si, anche a me adesso non funge... ma fino a 2 ore fa andava... saranno intasati i server...

Ho provato anche via proxy esterni, tentando di collegarmi dagli states, dall'inghilterra e altri. Nada, non c'è verso.
Mi sa che sono in ginocchio!

anche da parte mia ora tutto va probabilmete han dato disservizio o per fare aggiornamenti sw oppure per potenziare i vari db

guasto a livello mondiale su facebook
disservizio dsn telecom a livello nazionale...

visto il tg5 oggi? ;)

oramai facebook è intasatissimo...ma sta spopolando...tutti taggano su fb...ci credo che hanno server che stanno scoppiando...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro