Impianto Videosorveglianza con diversi monitor

billy142

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, ho dei dubbi riguardo a come progettare l'impianto in oggetto e per non rischiare di comprare roba che poi non servirà, chiedo a chi è più esperto nel settore..
Parto col dire che parliamo di 12 telecamere IP (non wifi) con alimentazione esterna che collegherei ad uno switch, da qui nascono i dubbi perché dovrei visualizzare le 12 telecamere su 2 tv (quindi 6 e 6) e non so se mi conviene per la completa gestione delle stesse installare 2 NVR e metterli in rete o semplicemente collegare le 2 tv ad un solo NVR.
Ma non finisce qui perché la stessa cosa (visualizzare le videocamere 6 e 6 su due TV separate) dovrei installarla in un altra stanza a circa 30 metri dall'impianto sopra descritto e non so se far partire un cavo di rete dallo switch ad un altro NVR o se ci sono dispositivi strani in commercio..
Spiegazione un po' contorta ma spero di essere stato chiaro..Grazie in anticipo per l'aiuto
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,933
9,253
Non molti NVR supportano multimonitor.
Io metterei un NVR con monitor connesso su cui fai un layout con le telecamere da vedere e poi per le altre postazioni di visione metti dei mini-PC connessi a monitor con l'app del NVR (ivms per hikvision, smartpss per dahua, ecc) in auto-start con i layout con le telecamere che vuoi vedere

Le telecamere prendile con Poe-in e alimentale con switch Poe e connesso a UPS, altrimenti come va via la corrente addio telecamere
 

billy142

Nuovo Utente
2
0
Non molti NVR supportano multimonitor.
Io metterei un NVR con monitor connesso su cui fai un layout con le telecamere da vedere e poi per le altre postazioni di visione metti dei mini-PC connessi a monitor con l'app del NVR (ivms per hikvision, smartpss per dahua, ecc) in auto-start con i layout con le telecamere che vuoi vedere

Le telecamere prendile con Poe-in e alimentale con switch Poe e connesso a UPS, altrimenti come va via la corrente addio telecamere
Si per quanto riguarda l'alimentazione siamo d'accordo, switch Poe e UPS..il problema è la visualizzazione su più schermi in postazioni diverse..se uso uno splitter hdmi non risolvo niente, avrò due schermi identici e io voglio che siano indipendenti quindi credo che opterò per un NVR per TV quindi 4 nel mio caso..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili