Impianto stereo 600€

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Potresti prendere le Jamo C93, le trovi nuove a 320€ spedite su eBay, Onkyo A-9010 nero, 200€ su Amazon IT, e ti fai fare un paio di stand da un falegname della tua zona del colore che preferisci, basta che gli fai vedere questo video, tanto per capire di che si parla, e gli stampi il template.
Template: http://makify.com/stuff/Stand_Template.pdf
Non mettere le casse su staffe, verrebbero troppo vicine al muro posteriore senza possibilità di regolazione, se in quella posizione dovessero suonare una schifezza non avresti modo di correggere niente, oltre a non essere un fan dei supporti economici in metallo. Per l'altezza degli stand fatti due conti tenendo a mente che i tweeter devono essere ad altezza orecchie, mentre le basi dovrebbero essere un po' più piccole delle basi delle C93.

http://www.ebay.it/itm/Jamo-C-93-Bl...028944?hash=item35f0d92390:g:bPoAAOSw7aBVC-TS
https://www.amazon.it/Onkyo-Amplifi...TF8&qid=1500381246&sr=8-1&keywords=onkyo+9010
 
  • Mi piace
Reazioni: ledzeppelin

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Potresti prendere le Jamo C93, le trovi nuove a 320€ spedite su eBay, Onkyo A-9010 nero, 200€ su Amazon IT, e ti fai fare un paio di stand da un falegname della tua zona del colore che preferisci, basta che gli fai vedere questo video, tanto per capire di che si parla, e gli stampi il template.
Template: http://makify.com/stuff/Stand_Template.pdf
Non mettere le casse su staffe, verrebbero troppo vicine al muro posteriore senza possibilità di regolazione, se in quella posizione dovessero suonare una schifezza non avresti modo di correggere niente, oltre a non essere un fan dei supporti economici in metallo. Per l'altezza degli stand fatti due conti tenendo a mente che i tweeter devono essere ad altezza orecchie, mentre le basi dovrebbero essere un po' più piccole delle basi delle C93.

http://www.ebay.it/itm/Jamo-C-93-Bl...028944?hash=item35f0d92390:g:bPoAAOSw7aBVC-TS
https://www.amazon.it/Onkyo-Amplifi...TF8&qid=1500381246&sr=8-1&keywords=onkyo+9010
Grazie per l'idea degli stand penso che faremo così, si risparmia e vengono molto belli.
Per quanto riguarda i diffusori essendo che non c'è fretta sto valutando anche altro dall'altro forum (conversazione D8)
Prima di comprare tutto mi piacerebbe provare gli oggetti con l'interessato, l'onkyo l'ho trovato in un negozio qui a Torino,le jamo no purtroppo.

edit. non so se posso citare altri forum, ho modificato.
 
Ultima modifica:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Puoi citarlo TForum, non è in diretta competizione con Tom's, comunque ti ho risposto anche di la, ho visto che ti sono stati dati degli "ottimi" consigli.

Ora, se abbiamo finito di perdere tempo giocando, se hai modo di andare in negozio punta all'usato, gli stessi componenti che ti ho consigliato temo che ti costerebbero ben di più in un negozio fisico, ma almeno con l'usato alla stessa cifra puoi puntare a qualcosa di fascia superiore. Inoltre il poter ascoltare preventivamente in negozio non ha prezzo.

Nel caso preferissi comunque acquistare online per risparmiare qualcosa, allora forse sarebbe opportuno andare con i piedi di piombo, ovvero l'Onkyo A-9010 lo prendi su Amazon IT mentre le Jamo C93 le trovi su Amazon DE a 380€, ti farebbero sforare però nel caso non dovessero piacerti, ma onestamente ne dubito, puoi sempre sfruttare il reso gratuito nel primo mese dall'acquisto, diciamo che sarebbe un esperimento a rischio 0. Le alternative le conosci, come prezzi siamo li per li.
 

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Puoi citarlo TForum, non è in diretta competizione con Tom's, comunque ti ho risposto anche di la, ho visto che ti sono stati dati degli "ottimi" consigli.

Ora, se abbiamo finito di perdere tempo giocando, se hai modo di andare in negozio punta all'usato, gli stessi componenti che ti ho consigliato temo che ti costerebbero ben di più in un negozio fisico, ma almeno con l'usato alla stessa cifra puoi puntare a qualcosa di fascia superiore. Inoltre il poter ascoltare preventivamente in negozio non ha prezzo.

Nel caso preferissi comunque acquistare online per risparmiare qualcosa, allora forse sarebbe opportuno andare con i piedi di piombo, ovvero l'Onkyo A-9010 lo prendi su Amazon IT mentre le Jamo C93 le trovi su Amazon DE a 380€, ti farebbero sforare però nel caso non dovessero piacerti, ma onestamente ne dubito, puoi sempre sfruttare il reso gratuito nel primo mese dall'acquisto, diciamo che sarebbe un esperimento a rischio 0. Le alternative le conosci, come prezzi siamo li per li.
Come hai visto cercavo di valutare un po' tutto quello che mi è stato proposto.
Sono di quest'idea anch'io, massimo uso amazon e se non siamo soddisfatti mandiamo indietro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kha-Jinn

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Lo so, è che tu non conosci i soggetti "particolari" in quel forum come li conosco io. :hihi: Quando vedo uno di questi suggerire qualcosa vado sempre a controllare, purtroppo così come ci sono utenti molto affidabili e competenti, ne trovi anche di mooooolto meno affidabili. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ledzeppelin

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Lo so, è che tu non conosci i soggetti "particolari" in quel forum come li conosco io. :hihi: Quando vedo uno di questi suggerire qualcosa vado sempre a controllare, purtroppo così come ci sono utenti molto affidabili e competenti, ne trovi anche di mooooolto meno affidabili. :)
Mi sto facendo qualche idea anch'io adesso, dopo l'OT dei vaccini!! :iocero:
Tornando a queste cassine, gli presterò per una settimana le mie casse con l'ampli che proverà fino a venerdì che io sono via. Intanto si fa un'idea di che suono potrebbe preferire magari smanettando un po' con le eq dell'ampli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kha-Jinn

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Buona idea. :ok:
Ciao, provato l'impianto gli piace, tanto da pensare di valutarlo.
Cose che ho notato: volume di ascolto abbastanza basso, sia per un ascolto di sottofondo di musica classica e poi rock e metal ma sempre a volume basso.
Se fosse scythe (mod) + D8 + prephono, nel budget vorrebbe aggiungere una sorgente cd, usb e con radio fm che alla fine sarebbe l'utilizzo principale tanto da non volerle collegare alla tv ( nella quale sta utilizzando una sound bar + sub della Sony) esiste una sorgente di questo tipo? Stavo cercando ma non ho trovato granché!

In questa settimana che le avrà ascolterà e mi dirà le conclusioni, quindi è tutto in linea teorica

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Sulle periferiche dipende sempre da quanto vuole spendere. Considerando che c'è anche una TV in zona, un prodotto molto valido di cui si è parlato molto l'anno scorso è il Sony UHP-H1, che include lettore CD, SACD (per quel che conta...), DVD, BR e ingresso USB, ha stupito un po' tutti per la qualità audio, lo si trova in questo momento a 196€ su Amazon IT. C'è anche il nuovo modello UBP-X800 che legge i BR 4K, lo si trova sui 300€ spedito su Amazon DE. Nel caso non gli servisse un lettore multifunzione allora ci sono i soliti Denon DCD-720AE, Marantz CD5005 e CD6006, questi ultimi li trovi tra i 200€ e i 350€ e fanno solo da lettori CD.
Per la radio FM, invece, ti direi di intraprendere la mia stessa strada, ovvero di guardare al mercato del vintage/usato, io l'anno scorso per 90€ ho preso un Kenwood KT6040 e da allora ne sono soddisfattissimo, lo uso ogni giorno o quasi. Poi siamo onesti, il fascino che le radio avevano fino alla fine degli anni '90 oggi si è perso.
33_0_kt6040grob.jpg

4e9f3a8452a7b13f58056f13d366d1fe.jpg

tu_950neuf.jpg

tuner_10.jpg

Il mio consiglio è di guardare su eBay per qualcosa venduto verso la metà degli anni '90 con sintonizzatore digitale e RDS, questo sito è un'ottimo punto di partenza per evitare fregature:
http://www.fmtunerinfo.com/
 
  • Mi piace
Reazioni: ledzeppelin

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Sulle periferiche dipende sempre da quanto vuole spendere. Considerando che c'è anche un TV in zona, un prodotto molto valido di cui si è parlato molto l'anno scorso è il Sony UHP-H1, che include lettore CD, SACD (per quel che conta...), DVD, BR e ingresso USB, ha stupito un po' tutti per la qualità audio, lo si trova in questo momento a 196€ su Amazon IT. C'è anche il nuovo modello UBP-X800 che legge i BR 4K, lo si trova sui 300€ spedito su Amazon DE. Nel caso non gli servisse un lettore multifunzione allora ci sono i soliti Denon DCD-720AE, Marantz CD5005 e CD6006, questi ultimi li trovi tra i 200€ e i 350€ e fanno solo da lettori CD.
Per la radio FM, invece, ti direi di intraprendere la mia stessa strada, ovvero di guardare al mercato del vintage/usato, io l'anno scorso per 90€ ho preso un Kenwood KT6040 e da allora ne sono soddisfattissimo, lo uso ogni giorno o quasi. Poi siamo onesti, il fascino che le radio avevano fino alla fine degli anni '90 oggi si è perso.
33_0_kt6040grob.jpg

4e9f3a8452a7b13f58056f13d366d1fe.jpg

tu_950neuf.jpg

tuner_10.jpg

Il mio consiglio è di guardare su eBay per qualcosa venduto verso la metà degli anni '90 con sintonizzatore digitale e RDS, questo sito è un'ottimo punto di partenza per evitare fregature:
http://www.fmtunerinfo.com/

Grazie, l'idea della radio mi piace molto! Cercherò qualcosa di adatto, per la sorgente cd e USB valuto questo Sony ma forse potrei trovare una soluzione modificando una sua "radio" della stessa marca (Sony) escludendo l'amplificatore finale che è all'interno per utilizzarla soltanto come sorgente (USB, cd e radio) sarebbe davvero un buon "colpo" perché essendo già in suo possesso sarebbe esclusa dagli acquisti, e se riuscissi potremmo, a questo punto, sostituire il Kenwood ovvero il vinile!!
Scythe o simili +D8 o simile con ingresso phono + sorgente modificata ( oppure radio vintage +Sony uhp)
Sono consapevole di aver cambiato idea e progetti almeno una decina di volte ma portate pazienza potrebbe accadere ancora.

Ps. Dispiace, a me principalmente, non prendere quei cj-93 come diffusori ma non sarebbero sfruttati a quanto mi sono accorto io sia per volume di ascolto che per posizionamento generale. Forse un po' "troppo " per il suo utilizzo. Con lo stesso budget magari si riesce a creare un impianto "mediante" ben suonante che allo stesso tempo rispecchia le sue aspettative dal punto di vista funzionale e svolge comunque bene il compito.

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Per me fai un errore a prendere il D8, se ti fai due conti ti servono 132,50€ per l'amplificatore, 31€ per il Meanwell, un 15€ per un commutatore serio per gestire tutti gli input analogici, e come niente sei a quasi 180€, se metti anche un pre phono decente superi in scioltezza i 200€, a questo punto prenditi l'Onkyo A-9010 e via, per me è anche superiore al D8.
Per le casse non è solo una questione di volume, non si prendono diffusori migliori solo perché suonano più forte, inoltre se non ho capito male sia a te che a tuo zio manca comunque un riferimento serio su come dovrebbero suonare dei diffusori di qualità superiore alle Scythe. Ascolta il mio consiglio, anzi, accettalo per fede, taglia la testa al toro e prenditi le Boston A26, dal link che ti ho messo vengono 278€ spedite, con l'Onkyo A-9010 arrivi a 478€ precisi, decisamente meno rispetto ai 600€ che vi eravate prefissati in precedenza. Le Boston non necessitano di tantissimo spazio dal muro posteriore, 15-20cm sono già sufficienti, le ho avute per più di un anno e so perfettamente come suonano, anche @filoippo97 le ha ascoltate, se non ricordo male proprio con l'Onkyo A-9010.
Prendetele oggi stesso così tra una settimana a quest'ora vi starete godendo il nuovo impianto audio, hai la mia parola che appena tuo zio le ascolterà, prenderà la soundbar e la lancerà tranquillamente dalla finestra (occhio a dove parcheggi).
 

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Per me fai un errore a prendere il D8, se ti fai due conti ti servono 132,50€ per l'amplificatore, 31€ per il Meanwell, un 15€ per un commutatore serio per gestire tutti gli input analogici, e come niente sei a quasi 180€, se metti anche un pre phono decente superi in scioltezza i 200€, a questo punto prenditi l'Onkyo A-9010 e via, per me è anche superiore al D8.
Per le casse non è solo una questione di volume, non si prendono diffusori migliori solo perché suonano più forte, inoltre se non ho capito male sia a te che a tuo zio manca comunque un riferimento serio su come dovrebbero suonare dei diffusori di qualità superiore alle Scythe. Ascolta il mio consiglio, anzi, accettalo per fede, taglia la testa al toro e prenditi le Boston A26, dal link che ti ho messo vengono 278€ spedite, con l'Onkyo A-9010 arrivi a 478€ precisi, decisamente meno rispetto ai 600€ che vi eravate prefissati in precedenza. Le Boston non necessitano di tantissimo spazio dal muro posteriore, 15-20cm sono già sufficienti, le ho avute per più di un anno e so perfettamente come suonano, anche @filoippo97 le ha ascoltate, se non ricordo male proprio con l'Onkyo A-9010.
Prendetele oggi stesso così tra una settimana a quest'ora vi starete godendo il nuovo impianto audio, hai la mia parola che appena tuo zio le ascolterà, prenderà la soundbar e la lancerà tranquillamente dalla finestra (occhio a dove parcheggi).

Mmm ci può stare, effettivamente hai ragione, ci manca un termine di paragone!
Onkyo +Boston 478€ se riuscissi a fare quel lavoro sulla radio avrei una sorgente con tutto quello che a lui serve.
Belli anche estiticmanete i boston non classici, dovrebbero abbonirsi bene all'ambiente. Per i 20 cm dietro al muro potremmo lavorarci spostando un po il mobile ma comunque non mi sembrano eccessivamente profondi.
(l'onkyo potrei attaccarlo in phono al vinile, e in rca alla sorgente ( usb, cd e radio), e poi se un giorno volesse anche alla tv)
Grazie per la pazienza Khan
Gli acquisti prima di un mesetto non verranno fatti per via del fatto che io domani parto per le vacanze e lui sta ultimando le ultime cose nella casa nuova ( tra cui la tv, magari cornice nera sarebbe perfetta.)
Con i rimanenti soldi esce un nuovo vinile?? Da ieri quel Kenwood da problemi al braccetto probabilmente il relè all'interno non saprei. Un bel akai?


Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Mmm ci può stare, effettivamente hai ragione, ci manca un termine di paragone!
Onkyo +Boston 478€ se riuscissi a fare quel lavoro sulla radio avrei una sorgente con tutto quello che a lui serve.
Belli anche estiticmanete i boston non classici, dovrebbero abbonirsi bene all'ambiente. Per i 20 cm dietro al muro potremmo lavorarci spostando un po il mobile ma comunque non mi sembrano eccessivamente profondi.
(l'onkyo potrei attaccarlo in phono al vinile, e in rca alla sorgente ( usb, cd e radio), e poi se un giorno volesse anche alla tv)
Grazie per la pazienza Khan
Gli acquisti prima di un mesetto non verranno fatti per via del fatto che io domani parto per le vacanze e lui sta ultimando le ultime cose nella casa nuova ( tra cui la tv, magari cornice nera sarebbe perfetta.)
Con i rimanenti soldi esce un nuovo vinile?? Da ieri quel Kenwood da problemi al braccetto probabilmente il relè all'interno non saprei. Un bel akai?


Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Concordo con kha sui boston, diffusori ottimi, li ho ascoltati proprio sul 9010 per un impianto per un mio amico e ricordo che lui non essendo abituato all'hifi è rimasto colpito.
Per il giradischi direi di arrivare almeno al pro-ject primary.

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: ledzeppelin

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Concordo con kha sui boston, diffusori ottimi, li ho ascoltati proprio sul 9010 per un impianto per un mio amico e ricordo che lui non essendo abituato all'hifi è rimasto colpito.
Per il giradischi direi di arrivare almeno al pro-ject primary.

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Questo? Pro-Ject 13416 Primary Giradischi in Vinile, Nero https://www.amazon.it/dp/B00XCTJBVK/ref=cm_sw_r_cp_apa_LhjDzbRX1PFGD

Forse un po' fuori budget, rimanendo sempre dentro i 600€. Non lo utilizzerà moltissimo, potrei guardare sul mercato dell'usato. Akai? Pioneer?

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Questo? Pro-Ject 13416 Primary Giradischi in Vinile, Nero https://www.amazon.it/dp/B00XCTJBVK/ref=cm_sw_r_cp_apa_LhjDzbRX1PFGD

Forse un po' fuori budget, rimanendo sempre dentro i 600€. Non lo utilizzerà moltissimo, potrei guardare sul mercato dell'usato. Akai? Pioneer?

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non scenderei più di tanto in basso... Si tratta di 50€ in più sul budget, a mio parere ben spesi. Se vuoi ridurre ancora di più il gap puoi vedere il Lenco L85 ma rimarrei sul project sinceramente, semmai da cercare nell'usato o su ebay.

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: ledzeppelin

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!