Impianto Home theater

Pubblicità
ciao augusto

e in offerta a MW l'ht yamaha 6130 da me consigliato
magari puoi andare a shoping primavera a vederlo
nella 5ta pagina

Media World - Volantino Sfogliabile

grande!!
grazie mille della dritta!

cmq ragazzi finalmente sono riuscito a< vedere la vera bellezza del Px80.
in un euronics (ma pensa te le stranezze della vita) a civitavecchia era non so perchè, settato bene, e si vedeva veramente bene.
un gran bel televisore.
questo mi ha dato veramente tanta fiducia e a gennaio, al rientro dalle vacanze, farò un salto in uno di quei negozi che mi avete consigliato per vederlo bene e con supporto, e poi credo proprio che lo comprerò.

Ottima dritta quella di Tango per un uso non esasperato è più che sufficente quell'AVR poi ai diffusori ci penserai in un secondo step di miglioramento

Auguri per un 2009 strepitoso Augusto

Roberto

Ragazzi rieccomi.
dunque 2 domande:
1- il nuovo modello della panasonic come si comporta? vale la pena spendere quel 250-300 euro in più rispetto al PX80? l'ho visto e mi è parso molto bello.

2- dove è quel famoso posto dove farebbero i PX80 a 650 eurozzi?:lol::lol:

grazie raga! anno nuovo TV nuovo!!! ehehehe

Buon 2009 a tutti

SONY DAV-DZ230 KIT DOLBY SURROUND

che ne dite di questo? chi lo conosce? lo trovo a 230, nello stesso negozio dove trovo il pana px80 a 660 euri (non euro eh :P)

spero sia buono

porca zozza ragazzi l'ho fatto......:skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept:
Panasonic PX80 ordinato!!!! o mio dio.......:inchino::inchino::inchino::inchino:

speriamo bene!!

azz augu alla fine hai fatto er passo.....complimenti de sicuro sarai soddisfatto......non spenne troppi euri.....:D

più che altro ora sono in paranoia per l'impianto audio, poichè mi sono reso conto che esistono i 5.1 con i retro wireless...na XXXXta...
cioè capisco che magari la qualità scade un pò, ma la comodità è veramente notevole.
il fatto ora sta nel trovare un impianto 5.1 buono, con wireless per le casse dietro.

ed infine un lettore DVD con presa USB..ma questo non è davvero un problema, oramai te li tirano dietro.

PS: quando mi arriverà il PX80, dovrò fare il rodaggio giusto? ecco, mi chiedevo, e se lo sintonizzassi su un canale vuoto, tipo quelli che fanno i puntini grigi e basta e lo lascio li per 2-3 giorni filati, con luminosità e contrasto tipo al 30%....dici che va bene?

tieni la luminosità tipo a 40 e contrasto 50 e quando vedi la tv esempio canali tipo italia uno che ha il logo quando c'è la pubblicità cambia canale fai un po de zapping.....poi la sera prima di spengerlo lo metti su un canale a neve x un 10 15 minuti.....sti accorgimenti adottali per le prime 150/200 ore del pannello poi la regoli per bene.....augu stai a diventa pazzo come capito a roma voglio vede se come stai combinato....:D

tieni la luminosità tipo a 40 e contrasto 50 e quando vedi la tv esempio canali tipo italia uno che ha il logo quando c'è la pubblicità cambia canale fai un po de zapping.....poi la sera prima di spengerlo lo metti su un canale a neve x un 10 15 minuti.....sti accorgimenti adottali per le prime 150/200 ore del pannello poi la regoli per bene.....augu stai a diventa pazzo come capito a roma voglio vede se come stai combinato....:D

lol....dai infondo non sono proprio pazzo, magari un pò schizzatello:cav::cav:

Per i settaggi migliori, oltre ovviamente al giudizio dei miei occhi, hai qualcosa da consigliarmi? qualche dritta da seguire?

40? 50 il contrasto?? :skept: Se fai cosi' dopo 1 settimana lo stampi !!. disattiva tutte le imposazioni automatiche tipo sensore luce , filtri ecc e tieni luminosita' , contrasto (che e' la cosa + importante ) e la nitidezza o definizione sotto i 30 o su valori negativi

lo so che dovrò avere un pò di pazienza, ma se lo setto così come dici tu, riesco a vederla la TV oppure sarà qualcosa di inguardabile?

non che voglia stampare lo schermo per guardarla da subito...ci mancherebbe, ma solo per sapere cosa mi spetta.

40? 50 il contrasto?? :skept: Se fai cosi' dopo 1 settimana lo stampi !!. disattiva tutte le imposazioni automatiche tipo sensore luce , filtri ecc e tieni luminosita' , contrasto (che e' la cosa + importante ) e la nitidezza o definizione sotto i 30 o su valori negativi
:doh: lo stampa?.....non e un plasma de 50 anni fa ricordalo.......questi sono accorgimenti che si prendevano con plasma di 4 o 5 anni fa.....ad oggi sono giusto una sicurezza in più....attenzione a come dici te davvero la tv non la guarda tanto vale che la tiene su un canale a neve per 200 ore consecutive......non siamo troppo paranoici che i pannelli di oggi non sono quelli di 3o4 anni fa....

ps dicevo 40% e 50% no regolato su 40 e 50.....

:doh: lo stampa?.....non e un plasma de 50 anni fa ricordalo.......questi sono accorgimenti che si prendevano con plasma di 4 o 5 anni fa.....ad oggi sono giusto una sicurezza in più....attenzione a come dici te davvero la tv non la guarda tanto vale che la tiene su un canale a neve per 200 ore consecutive......non siamo troppo paranoici che i pannelli di oggi non sono quelli di 3o4 anni fa....

ps dicevo 40% e 50% no regolato su 40 e 50.....

Tu hai scritto 40 , 50 ed io ho interpretato quello che hai scritto . Nonostante gli accorgimenti fatti ad oggi anche se e' difficile i pannelli al plasma si stampano ugualmente alcuni piu' degl'altri , per esempio i pioneer sono difficili da stampare ed hanno una funzione l'orbiter che sposta impercettibilmente l'immagine per non rischiare il burn in ma comunque sia non ne e' esente . Sinceramente non so il px80 comunque sia la tv e' guardabilissima anche con valori bassi , inoltre non e' solo questione di stampaggio ma di (rodaggio uniforme dei fosfori ) che bisognerebbe fare per un periodo iniziale di 100-200 ore. Anche questo non e' un obbligo ce chi non lo fa .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro