Impianto Home theater

Pubblicità
ciao

perche si puo verificare il fenomeno del green ghosting.
ce stato un utente qualche pagina indietro che lo ha riportato in negozio perquesto fenomeno.
non e consigliabile per le prime 150-200 ore di usare le console.

Non sono d'accordo il greenghost o ce o non ce non e che dopo 200 ore sparisce purtroppo panasonic sofre un po' di questo difetto. In quanto a colori contrasto ecc Augusto il meglio e' pioneer mi spiace dirtelo !

ciao

io non ho detto che il green ghosting sparisce dopo 200 ore, sono che e consigliabile di non usare console per fare un rodaggio.
il g... g.... non e percepito da tutti allo stesso modo, ce gente che non se ne acorge.
cmq il pio e meglio ma costa 900 euro in piu, robba non da poco.

ciao

io non ho detto che il green ghosting sparisce dopo 200 ore, sono che e consigliabile di non usare console per fare un rodaggio.
il g... g.... non e percepito da tutti allo stesso modo, ce gente che non se ne acorge.
cmq il pio e meglio ma costa 900 euro in piu, robba non da poco.

Se e per questo anche di piu'..... ma e' un altro pianeta non ce paragone con nessun tv attualmente in circolazione . Si puo' benissimo usare le consolle da gioco basta fare un po' di attenzione nel senso che non bisogna mettere in pausa per parecchio tempo ma giocare non porta nessun problema e' molto peggio vedere tutto un film con le bande nere senza effettuare ogni tanto una zoomata

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

non ho parole....mi è appena arrivato....
montato (facilissimo) il piedistallo, acceso, messo un DVD e..................
caxxarola..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho settato tutti i parametri a 30-40% del valore totale ma si vede una favola anche così.....non ho parole!

Ragazzi...GRAZIE A TUTTI!!!!!!!
MI AVETE CONSIGLIATO UN VERO GIOIELLO!:ok:

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

ho settato tutti i parametri a 30-40% del valore totale ma si vede una favola anche così.....non ho parole!

Te l'ho detto che e' godibilissimo anche cosi' ;) divertiti :asd:

ciao

allora ci sono i puntini ???
visto?? i plasma panasonic sono come la MAGICA!!!!
quando puoi, se ci abini un lettore bd tipo il sony bdp-350 anche i dvd si vedono da dio! l'unica pecca e che non leggi dvx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro