Impianto Home theater

Pubblicità
lo so che dovrò avere un pò di pazienza, ma se lo setto così come dici tu, riesco a vederla la TV oppure sarà qualcosa di inguardabile?

non che voglia stampare lo schermo per guardarla da subito...ci mancherebbe, ma solo per sapere cosa mi spetta.

ciao

io sono un possessore della serie 7 (px700) da quasi 1 anno nmio padre e in pensione e guarda la tv10-12 ore al giorno e non ho mai usato lo zoom.
solo luminosita al 40-50% ( la cosa piu importante)
nitidezza, e contrasto uguale diciamo lo steso 50% e vai tranquillo.
se hai console non ci giocare per le prime 150.200 ore ed e fatta.
buona visione

ragazzi, ancora una domanda:
la presa USB dei lettori, consente anche la visione di film oppure solo per riprodurre foto e/o musica?

ve lo chiedo poichè molti dicono: "Supporto USB per visualizzare le vostre foto e sentire la vostra musica bla bla bla..."

mi riferisco ai lettori DVD, singoli oppure quelli con ampli e casse annesse.
Cioè, la USB quindi può essere usata come fonte (al posto del DVD o del CD) per vedere i film?

Di solito gli ingressi usb sono presenti nei sinto apli nei tv , hifi ecc e ci puoi sentire la musica ovvio e nei tv i filmati

io ho preso un PX80, e mi sembra abbia uno slot per scheda SD, ma cmq a quanto mi dici qualsiasi presa USB che sia su TV o su lettore da la possibilità di vedere filmati...ok
grazie mille

io ho preso un PX80, e mi sembra abbia uno slot per scheda SD, ma cmq a quanto mi dici qualsiasi presa USB che sia su TV o su lettore da la possibilità di vedere filmati...ok
grazie mille

NO non ho detto questo la possibilita' dipende dal software del tv non e detto che ti riproduca i filmati guarda le istruzioni

augusto da usb non legge nesun filmato.....invece di lettori che ne leggono da usb c'è ne sono e come....io ho un philips per dirne uno....

domanda di puro dubbio personale:
avete detto che il PX80 non è consigliabile per il gaming, ma per quale motivo? il tempo di risposta è anche molto maggiore degli LCD, e riguardo a contrasto e fedeltà dei colori non ha nulla da invidiare a nessuno.
allora appunto mi chiedevo: perchè no?

domanda di puro dubbio personale:
avete detto che il PX80 non è consigliabile per il gaming, ma per quale motivo? il tempo di risposta è anche molto maggiore degli LCD, e riguardo a contrasto e fedeltà dei colori non ha nulla da invidiare a nessuno.
allora appunto mi chiedevo: perchè no?

ciao

perche si puo verificare il fenomeno del green ghosting.
ce stato un utente qualche pagina indietro che lo ha riportato in negozio perquesto fenomeno.
non e consigliabile per le prime 150-200 ore di usare le console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro