ragazzi sono disperato. sono passato da trony quello a largo Agosta (sotto casa) ed ho dato un'occhiata per quanto possibile molto critica ai TV in questione.
hanno sia il PX8 che il PX80. allora me li metto a guardare bene, a lungo cercando di aspettare le immagini più esatte per poter giudicare.
Sul px8 ci mettono uno di quei filmati per farti vedere i colori con tante ambientazioni etc, ed effettivamente non c'è che dire, un bel televisore, tranne per il fatto che secondo me avevano sparato a palla la luminosità, difatti sul bianco e su immagini molto illuminate il segnale era di pessima qualità.
Sul PX80 invece mi ci piazzano RAI1, che te lo dico a fare...na ciofega....uno schifo totale, colori sparati, immagini sgranate, fuori fuoco quasi, con dettagli bordi praticamente inesistenti...insomma inguardabile.
Poi mi giro e mi vedo i Samsung serie 6 (e non solo).
mi metto a guardare in particolare il 40", tutto bello , molto fluido, dettagli alti, bei colori, insomma un signor TV. poi passano ad immagini da videogioco ed ecco la magagna...colori accecanti, assolutamente troppo forti e contrasto altissimo. insomma quello che si dice sempre: ti sparano tutto al max per attirarti.
Il fatto insomma è sempre lo stesso: possibile che non si riesca a trovare un cavolo di negozio che ti setti BENE un cavolo di televisore?
che caspita devo fare per poter vedere il mio prodotto bene? possibile che siano tanto idioti da settare un televisore male e su RAI 1 che ti rende il televisore invendibile?