Impianto Home theater

Pubblicità
haooooooooooo tacci vostriiiiiiiiiii....state pure ad abita vicino.............mica e giusto sa......a wasky io sabato me trasferisc per amore ad alessandria .....pero come torno giu per qualche giorno te vengo a trova in zona e se piamo un ber caffe insieme....:D.....me devi fa vede qualche oc da paura.....:D

daje va come torno a Roma allora se vedemo tutti e tre....tanto te e rob state vicino solo io devo parti da Ciampino.......:cav:....

va be che e n'attimo...:D

ragazzi sono disperato. sono passato da trony quello a largo Agosta (sotto casa) ed ho dato un'occhiata per quanto possibile molto critica ai TV in questione.
hanno sia il PX8 che il PX80. allora me li metto a guardare bene, a lungo cercando di aspettare le immagini più esatte per poter giudicare.
Sul px8 ci mettono uno di quei filmati per farti vedere i colori con tante ambientazioni etc, ed effettivamente non c'è che dire, un bel televisore, tranne per il fatto che secondo me avevano sparato a palla la luminosità, difatti sul bianco e su immagini molto illuminate il segnale era di pessima qualità.
Sul PX80 invece mi ci piazzano RAI1, che te lo dico a fare...na ciofega....uno schifo totale, colori sparati, immagini sgranate, fuori fuoco quasi, con dettagli bordi praticamente inesistenti...insomma inguardabile.

Poi mi giro e mi vedo i Samsung serie 6 (e non solo).
mi metto a guardare in particolare il 40", tutto bello , molto fluido, dettagli alti, bei colori, insomma un signor TV. poi passano ad immagini da videogioco ed ecco la magagna...colori accecanti, assolutamente troppo forti e contrasto altissimo. insomma quello che si dice sempre: ti sparano tutto al max per attirarti.

Il fatto insomma è sempre lo stesso: possibile che non si riesca a trovare un cavolo di negozio che ti setti BENE un cavolo di televisore?
che caspita devo fare per poter vedere il mio prodotto bene? possibile che siano tanto idioti da settare un televisore male e su RAI 1 che ti rende il televisore invendibile?

non e che li settano perche se si mettono a far quel lavoro ci mettono na vita......i settaggi so quelli di fabrica e se era la rai magari in analogico e normale che faccia cosi.....la serie 6 e una bella tv pero come hai visto te la sparano in mode shop e te inculano......hai provato ad andare in uno dei negozzi citati da washy?....

non ancora che non ho avuto tempo.
ma visto quello che ti rifilano a questi graqndi centri (inchiappettata con la sabbia che fa più male) ci andrò di sicuro, e dopo le vacanze che co stà crisi nun compra nessuno e abbassano i prezzi.

La cosa migliore secondo me augusto è quella di iniziare a far amicizia con chi ti stà seguendo per l'acquisto e quando ti senti sicuro di avercelo in pugno gli chiedi se ti fà smanazzare un pò

magari gli dici le impostazioni che preferisci e lasci a lui il telecomando

purtroppo nei grandi centri è difficile che ti seguano come si dovrebbe :sisi:

Come ampli e casse hai notato qualcosa di buono ?

rob

La cosa migliore secondo me augusto è quella di iniziare a far amicizia con chi ti stà seguendo per l'acquisto e quando ti senti sicuro di avercelo in pugno gli chiedi se ti fà smanazzare un pò

magari gli dici le impostazioni che preferisci e lasci a lui il telecomando

purtroppo nei grandi centri è difficile che ti seguano come si dovrebbe :sisi:

Come ampli e casse hai notato qualcosa di buono ?

rob
in effetti devo fare così...:lol:
per il reparto audio è complicato...ci sono troppi modelli e troppe varianti, e per ora non mi sono ancora concentrato troppo su quel reparto (anche se dovrei).
per es: quelli che sono sia amplificatori che lettori li devo considerare come le stampanti scanner toaster caffettiera? cioè na ciofega?
oppure no?

per es: quelli che sono sia amplificatori che lettori li devo considerare come le stampanti scanner toaster caffettiera? cioè na ciofega?
oppure no?

Si Augusto lasciali perdere i combo con lettore incorporato :asd: meglio come ti ha suggerito tango prendere un buon A/V completo di cassettine

Da euronics hanno questo kenwood in offeta a 281 €

PhotoB2C.aspx

e poi sostituisci i satelliti e centrale con qualcosa di più ciccioso magari un set made in "wasky" :asd:

scherzo ovviamente :) anche se è il mio lavoro

Ho appena finito il sub per la mia signora cosi si gusta i film sul notebook ora devo fargli i satelliti ma se ne parla dopo le feste :D

Sub Woofer Passivo 8+8 ohm
carico asimmetrico
woofer da 16 cm 90 db
frequenza di accordo 50 hz
allineamento Chebysev IV ordine
freq di taglio 120Hz

Rifinitura su Betulla, tinta noce e finitura a Tampoval trasparente ( 2 mani ) condotto verniciato in nero metalliscente

wasky, mi serve un consiglio.
mi dovresti dare delle dritte per poter giudicare un sistema come quello che mi hai consigliato.
cioè quali sono le linee guida per scegliere, i parametri o quant'altro?

1)Una buona dotazione di I/O posteriori e possibilmente almeno un ingresso HDMI

2)La possibilità di poter personalizzare la scena di ascolto ovvero la regolazione della distanza dei diffusori e il loro Gain in db

3) deve avere la funzione pure Audio per ascolto musicale

4)L'estetica perchè l'occhio vuola la sua parte, ma solo dopo aver accertato almeno la presenza delle caratteristiche del punto 1 e 2

5)Deve essere in classe AB o B non prendere Classi D o T come audio, di solito sono offerti a prezzi intorno ai 150 180 €

6) leggiti bene quanti watt ha e confrontali con il consumo dichiarato, se ti dicono che ha 200 watt ma poi il suo consumo è inferiore mettiamo 120 watt non corrispondono i 2 valori, un pò come fà logitech che dichiara 600watt rms per i suoi diffusori e mette un trafo da 50VA dentro :asd:

dai uno sguardo QUI :ok:

Rob

SAMSUNG - HTX710 - Nero Home Theatre, potenza totale 400Watt, compatibile DVD Video, DVD Audio, DivX/Jpeg/Mp3/Wma (anche da USB), upscaling 1080p, codifiche DD/DTS/DPL II, connessioni: HDMI,...

e di questo...il primo (il più economico :asd::asd::asd:) di quelli linkati da te.
che ne dici?
sembra anche bello potente

SAMSUNG - HTX710 - Nero Home Theatre, potenza totale 400Watt, compatibile DVD Video, DVD Audio, DivX/Jpeg/Mp3/Wma (anche da USB), upscaling 1080p, codifiche DD/DTS/DPL II, connessioni: HDMI,...

e di questo...il primo (il più economico :asd::asd::asd:) di quelli linkati da te.
che ne dici?
sembra anche bello potente

Alla samsung lasciamogli fare i TV Augusto, non hanno una storia come brand del settore Hi Fi

per una 70ina di € in più prenditi il JBL

Avr132 Scs_us_200_p_5 Bk - Jbl - Euronics Shoponline - Home Theatre - Audio

:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro