Impianto Home theater

Pubblicità
mmmmm robe visto l'uso prettamente cinofilo che ne farà credo che il plasma sia la migliore delle soluzioni

:lol::lol: mitico il termine sei un mito :asd:

ps.....robe te non conosci nessun negozio a roma che venda solo lcd e plasma?....cioè un negozio specializzato?....cosi potrebbe parlare con persone competenti che lo mettono davanti alle reali potensialita di entrambe le tecnologie.....

io non ne conosco......

L'unico che mi viene in mente validissimo è vicino via conca d'oro precisamente su via dei prati fiscali ma è na gioielleria :cav: link

Altro posto è Emilio75 sul lungotevere a v.le marconi parlo dello stradone dove c'è il cinema multisala ha uno shop dedicato ai TV color e non gabbano con le immagini

Da evitare come la peste Mediaworld, Auchan, Euronics ecc ecc ma solo lato consigli, non ci capiscono molto gli addetti preposti alla vendita imho e senza offesa per nessuno e ti fanno smanazzare poco :asd:

anche stereoimmagine a via dello statuto lo può consigliare al meglio, il proprietario è uno che personalmente a livello di preparazione stimo molto e tra capelloni ci capiamo :D

c'è anche Audiokappa a via fregene e con questo non mi viene in mente altro

Rob

a robe me viene da di cosi......che c'è posso fa so un gatto........:lol::lol::lol::lol:

p's...belle dritte per i negozi robe.....;);););)

Se ci passi a via dei prati fiscali e ti vuoi sentire un Harman Kardon A/V o un onkyo 805 entraci nel primo shop linkato :asd: non esci più :P

negozio fantastico e ben curato e ottimo ambiente di scelta, ho provato a piazzargli qualcosa di mio ma non era interessato :chupachup

qualche suo cliente cmq l'ho servito con le misure dei diffusori ma in un secondo tempo e me ne hanno sempre parlato con entusiasmo quindi desumo che vale sulla piazza di Roma come riferimento

Ma augusto che fine ha fatto ? :D

rob

augusto eccolo...mi sono giusto perso una mezza giornata di discussione e mi avete fatto il festino...bravi bravi!!!:lol:

cmq grazie dei consigli per i negozi...nessuno è vicinissimo, ma poco male, ci farò cmq un salto in almeno uno di quelli citati, e poi sicuramente avrò le idee più chiare.

Magari linkatemi pure quel rivenditore che mi piazzerebbe il Px80 e 650..:asd::asd:.

Sempre aperto a qualsivoglia consiglio!

ahh...ragazzi.
credo di aver capito dalle discussioni in generale che le sorgenti SD siano i film tipo dvx o sbaglio? insomma quelli a bassa definizione.

ho detto una cosa corretta o una cazzata col botto?

no non hai sbagliato........comunque a meno di quello che to detto non lo trovi.....a quel prezzo se prende il px8 normalmente nei negozi normali.....

meglio il secondo a un processore video migliore e un contrasto migliore.....più una presa hdmi in più....per 40 euro di più conviene in tutto e per tutto prendere il px80......

sono della zona Prenestina altezza via della Serenissima.
cmq lavoro alla Sapienza e quindi mi viene comodo tutto ciò che riguarda roma Est e zona san lorenzo termini etc.
poi ovviamente avendo la macchina un fine settimana me lo posso sicuramente dedicare per fare un bel giretto...:sisi:

dimmi bene di quello che dicevi...a quanto lo mettono e come qualità come siamo messi?

grazie ragazzi! siete grandi tutti!

Ma guarda te abito a 200 metri da Casa tua :asd: ci divide solamente via cherso

:lol::lol::lol::lol:

Vai da Euronics sulla Togliatti, il mio Sony l'ho preso a luglio da loro :ok: o a largo Augusta

Roberto

cmq lavoro alla Sapienza e quindi mi viene comodo tutto ciò che riguarda roma Est e zona san lorenzo termini etc.
poi ovviamente avendo la macchina un fine settimana me lo posso sicuramente dedicare per fare un bel giretto...:sisi:

dimmi bene di quello che dicevi...a quanto lo mettono e come qualità come siamo messi?

grazie ragazzi! siete grandi tutti!

magari quando torni dal lavoro puoi vedere euronics e trony in via tiburtina, venendo da san lorenzo sulla sinistra.
si trovano a + o - 150 metri di distanza uno dal altro.
o se no puoi provare a mw in shoping primavera, io oni tanto vado anche al uniero della togliatti.
c e anche eldo a 200 metri da largo preneste (via acquabullicante)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro