Impianto a liquido finito!!!!

Pubblicità
9joker6 ha detto:
e cosa hai presao con 200 euro :boh:
Laing DCC + X2 120 + Ybris Evo + Vaschetta da 5,25" + Tubi

Più avanti quando uscirà vedrò di mettere qualcosa per raffreddare la HD 2900XT ma per ora non esiste roba interessante. Per il chipset ho lasciato stare poichè a mio giudizio serve a poco/niente

DrakeVanCaster ha detto:
Laing DCC + X2 120 + Ybris Evo + Vaschetta da 5,25" + Tubi

Più avanti quando uscirà vedrò di mettere qualcosa per raffreddare la HD 2900XT ma per ora non esiste roba interessante. Per il chipset ho lasciato stare poichè a mio giudizio serve a poco/niente

ahh.... ma è ovvio cha hai speso meno... hai un wb in meno, il rad monoventola e la mia vaschetta è stata una follia...

__-°°MANU°°-__ ha detto:
dipende se è per chipset o per vga o cpu e poi dipende dalla marca e qualita...

visto che a me manca per vga, rispetto al discorso di joker, ho detto 50 euro perchè è più o meno il costo di un K7... considera te se è buono...dimarca...e qualità ;)

__-°°MANU°°-__ ha detto:
il k7 è un buon prodotto:ok::ok:...viene normale bianco o nero 58€+s.s. invece il plexi viene 61+s.s. ed hai un buo prodotto...:ok::ok:
appunto...poi ovvio dipende dove lo compri.. in fin dei conti è proprio quello che stavo dicendo

gio_gio ha detto:
Io valutando un pò il tutto.. mi sa che rmango con raffreddamento ad aria.. che ne dite?

Datemi il vostro parere su questo thread: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=61599

senza dubbio un ottima config, e anche io come te volevo un computer silenzioso... cmq con la tua config non riuescirei a resistere e vorrei tirarla per bene!!! per quanto riguarda il rumore, secondo me non c'è storia, il liquido è più silenzioso!!! ovviamente anche più dispendioso..

cmq io passerei a liquido:asd: :D :asd: :chupachup

9joker6 ha detto:
cmq io passerei a liquido:asd: :D :asd: :chupachup
Eh grazie, l'hai appena fatto! :D
Il fatto è che passare al liquido.. si se si vuole avere un maggiore raffreddamento, però se come me nn ne ho bisogno sotto questo punto di vista, le ventole che ho nel case rimarrebbero le stesse per il riciclo d'aria.. si eliminerebbe solo il dissipatore.. e si aggiungerebbero ulteriori 2 ventole per il radiatore che anche se in minima parte aumenterebbero di qualche Decibel l'ambiente..

Non riesco a trovare un "guadagno" nel mio caso... sbaglio? Dove avrei miglioramenti? (senza parlare del raffreddamento migliore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro